BQ presenterà uno smartphone con CyanogeOS

Girando di qua e di la tra i tweet delle persone che noi di AndroidOS-Lab seguiamo con il nostro account, ci siamo imbattuti in un cinguettio molto interessante lanciato da @mamzona (direttore del del portale MovilZona).

BQ-CyanogenOS
immagine di repertorio.
non rappresenta il dispositivo di cui stiamo parlando

In questo tweet viene anticipato e annunciato l’arrivo di un nuovo smartphone marchiato BQ. Questa azienda è conosciuta in Spagna, ma anche nel resto del mondo non solo per i suoi device equipaggiati con Android, ma anche per essere uno dei produttori che ha realizzato insieme alla Canonical uno dei primi smartphone con Ubuntu Touch installato di default.

Ritornando hai fatti, @mamzona nel suo tweet dice:

 

Ma quando accadrà tutto ciò?
A quanto pare, l’annuncio e la presentazione di questo smartphone BQ con sistema operativo CyanogenOS sarà presentato durante un piccolo evento a Madrid in data 11 Novembre, cioè tra meno di una settimana.

Dettagli sullo smartphone ci sono?
No sfortunatamente, i diretti interessanti non hanno voluto anticipare nulla, se non che il team Cyanogen in collaborazione con BQ hanno realizzato una ROM che porta le caratteristiche presenti in Android Stock con delle funzioni extra pensate e studiate per questo device.

Insomma per il momento l’alone di mistero continua a capeggiare sopra questo tweet e questo smartphone, a noi non ci resta altro da fare che darvi appuntamento all’11 Novembre quando nella sede Movistar a Madrid questo dispositivo sarà presentato. Nel mentre aspettiamo le vostre impressioni nei commenti qui sotto.
Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

VIA: andro4all

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.

BQ presenterà uno smartphone con CyanogeOS ultima modifica: 2015-11-06T12:18:33+00:00 da Flavius Harabor