Ubuntu Touch OTA-9 rilascio al 2016

ubuntu-touch-ota-9-will-be-released-next-year-on-january-20-2016-496316-2

Il Team di Ubuntu, e Canonical, è pronta nel rilasciare l’update di Ubuntu Touch arrivato alla versione OTA-8 che verrà rilasciato il 18 Novembre 2015 (anche se si prospetta qualche giorno di ritardo su questo update).

Mr. Zemczak, fa inoltre sapere che il Team si sta preparando per il nuovo OTA-9 che verrà rilasciato il 20 Gennaio 2016.

“As you can see there’s quite some time till the next full OTA – the main reason is the holiday season around the end of year” Lukasz Zemczak

“Come potete vedere c’è tempo per un completo OTA per il prossimo anno – la ragione è che c’è la stagione delle vacanze entro la fine dell’anno” Lukasz Zemczak

Nella speranza di ricevere al più presto questo aggiornamento, in cui ci tenevano tanto gli utenti Ubuntu, il Team rilascerà la versione OTA-8 aggiungendo degli hotfix per i fastidiosi problemi segnalati. Nel frattempo, la versione OTA-8 è ancora in fase test prima di essere resa disponibile e, come abbiamo detto prima, l’aggiornamento verrà rilasciato con qualche giorno di ritardo in più.

Link Fonte: Softpedia

Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

Appassionato di tecnologia da quando avevo 8 anni. Il mio primo sistema operativo che ho utilizzato è stato Mandrake Linux 8.0, poi è stata la volta di Microsoft Windows 95. Ho sempre cercato di maturare la mia esperienza, andando sempre oltre; utilizzando sempre alternative e passando da un sistema all’altro, fino ad arrivare oggi…

Ubuntu Touch OTA-9 rilascio al 2016 ultima modifica: 2015-11-18T09:32:38+00:00 da Massimiliano Vigliotta