Ubuntu Touch… Aggiornamento OTA 8.5

Meizu-MX4-Ubuntu-Edition

Łukasz Zemczak rende disponibile alcuninformazioni riguardo alla versione OTA-9.

Secondo Zemczak, in questi giorni sono approdate nuove funzionalità e interfacce al sistema, come le nuove Impostazioni di sistemaQtpim-opensource-src, nuove caratteristiche a contenuti Hub, che consentiranno agli utenti di personalizzare l’Ubufonino con personalizzazioni e suonerie.

“We also finally back-ported the fix for livecd-rootfs that adds the deb-src field for the overlay-ppa in our rc-proposed images – making life easier for developers” Łukasz Zemczak

“Abbiamo finalmente effettuato una back-ported per la correzione a livecd-rootfs che aggiunge deb-src per l’overlay-ppa nelle nostre rc-proposed – rendendo la vita più semplice agli sviluppatori” Łukasz Zemczak

In una prossima disponibilità del nuovo firmware OTA-9 per Ubuntu Touch, gli sviluppatori di Ubuntu stanno pensando di rilasciare la versione OTA-8.5. Tale aggiornamento verrà rilasciato per tappare bug che sono stati segnalati dopo aver aggiornato Ubuntu Touch alla versione OTA-8. Tali bug dovranno essere risolti prima di arrivare all’inizio delle vacanze invernali. D’altra parte il Team sta continuando nello sviluppo del ramo LTS (Xenial Xerus, ovvero la versione 16.04 di Ubuntu) e anche nello sviluppo del nuovo update di Ubuntu Touch versione OTA-9 (il quale, quest’ultimo verrà rilasciato per il prossimo 20 Gennaio 2016)

Restate con noi per altri aggiornamenti!

Link Fonte
Softpedia

Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

Appassionato di tecnologia da quando avevo 8 anni. Il mio primo sistema operativo che ho utilizzato è stato Mandrake Linux 8.0, poi è stata la volta di Microsoft Windows 95. Ho sempre cercato di maturare la mia esperienza, andando sempre oltre; utilizzando sempre alternative e passando da un sistema all’altro, fino ad arrivare oggi…

Ubuntu Touch… Aggiornamento OTA 8.5 ultima modifica: 2015-11-25T14:02:59+00:00 da Massimiliano Vigliotta