Ritech Virtual Reality 3D: ecco un piccolo gadget da regalare

Insomma il Natale è alle porte e la ricerca dei regali si fa sempre più accesa, ed ecco che noi cercheremo di darvi una mano. Come vi abbiamo promesso ieri, nel post in cui vi abbiamo presentato l’offerta per lo smartphone Xiaomi Redmi Note 3, eccoci qua per il consiglio del giorno.

Oggi vogliamo parlarvi di questa gadget per la realtà aumentata, presente su GearBest e realizzato se si può dire così dall’onimo e-commerce.

Diciamo che gli occhiali Ritech Virtual Reality 3D, sono un ottimo regalo se avete a che fare con dei smanettoni tecnologici o meglio definiti nerd. Gli occhiali Ritech Virtual Reality 3D sono compatibili con moltissimi dispositivi in commercio, infatti vanno bene per smartphone con dimensioni dello schermo pari a 3.5 pollici, 4.0 pollici, 4.5 pollici, 4.9 pollici, 5.5 pollici e 6.0 pollici, indifferentemente se si tratta di uno dispositivo con sistema operativo Android, Windows Phone, iOS o altri.

Ritech Virtual Reality 3D: altre specifiche

  • Vi permette di vedere le immagine con effetto 3D con una buonissima qualità, dandovi la sensazione e l’impressione di essere nel centro dell’azione

Ritech Virtual Reality 3D_specifiche

  • In meno di un secondo potete trasformare il vostro smartphone in un piccolo cinema 3D, permettendovi di godervi un mondo 3D in qualsiasi luogo e momento
  • Ha lacci regolabili in base alla forma della vostra scatola cranica, ha un grosso spessore in schiuma che vi permette di proteggere la vostra faccia, ha una forma ideale e un design che permette la dissipazione del calore

Ritech Virtual Reality 3D_specifiche_2

  • Pesano solo 200 grammi

Immagini Ritech Virtual Reality 3D:

Prezzo:

Se vi abbiamo incuriosito con questo post e con questo gadget, non possiamo non dirvi quanto costa e come potete portarvelo a casa. Dovete sapere che attualemente gli occhiali Ritech Virtual Reality 3D sono disponibili per soli 8.44€ e sono disponibili a questo indirizzo.

Per il momento questo è tutto, aspettiamo le vostre impressioni nei commenti qui sotto e vi invitiamo a seguirci da vicino per altre novità e altre offerte per i regali di Natale.
Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.

Ritech Virtual Reality 3D: ecco un piccolo gadget da regalare ultima modifica: 2015-12-05T16:42:39+00:00 da Flavius Harabor