Samsung Galaxy S7 niente microSD

Ormai il 2015 sta per finire e fra poco più di un mese ci sarà il CES 2016 di Las Vegas e poi ci sarà anche il Mobile world Congress 2016 di Barcellona, eventi in cui probabilmente si parlerà in modo ufficiale del nuovo top-gamma della Samsung, cioè il Galaxy S7.

In questi giorni e in queste settimane molte sono stati i rumors confermati e quelli smentiti, tra questi troviamo il possibile nuovo design, che ad oggi sembra essere identico a quello del fratello Galaxy S6 e soprattutto si parlava del slot per le microSD, anche’esso a quanto pare non farà parte del nuovo Galaxy S7.

Questa notizia arriva direttamente da The Korea Times che hanno avuto la possibilità di chiacchierare con una fonte interna all’azienda Samsung. Sostanzialmente la loro fonte afferma che il Galaxy S6 e le sue versioni migliorate come Galaxy S6 EDGE e Galaxy S6 EDGE Plus hanno rappresentato per la Samsung un passo avanti e un progresso tecnologico, pure il nuovo Galaxy S7 porterà con nuove sviluppi tecnologici e nuove funzionalità che fino ad oggi non sono mai state introdotte.

galaxy s7 leaks

In più la fonte afferma che ormai non è più il design il punto forte per attirare l’attenzione dei clienti, ma la chiave è far godere i consumatori finali con contenuti di altissima qualità e una maggiore velocità di elaborazione.

Adesso noi ci chiediamo se la fonte e la stessa Samsung, hanno pensato di introdurre con il nuovo Galaxy S7 anche l’aggiornamento costante del proprio software e della propria ROM basata su Android?!?

Insomma stando a queste affermazioni e secondo i rumors del momento, il nuovo Galaxy S7 avrà uno schermo e una CPU di tutto rispetto, diciamo che molto probabilmente forse non si avrà a che fare con dei schermi QHD e CPU Exynos 7420, accoppiata che attualmente anima i device: Galaxy S6, Galaxy S6 EDGE, Galaxy S6 EDGE Plus e il Galaxy Note 5. Forse è arrivato il momento dello schermo in 4k?!?

Insomma quello che il nuovo Galaxy S7 porterà o no con se sarà fonte di molti altri post da oggi in poi, per il momento ci fermiamo qui e vi invitiamo a seguitici da vicino per altre news su questo smartphone e non solo.
Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.

Samsung Galaxy S7 niente microSD ultima modifica: 2015-12-05T22:29:01+00:00 da Flavius Harabor