Fotocamera Cardboard: l’applicazione per scattare foto in VR

Tra i vari post pubblicati questa settimana e dedicati ai regali di natale vi abbiamo presentato e parla degli occhiali per la realtà virtuale Ritech Virtual Reality 3D, ed ecco che oggi apprendo il Google Play Store abbiamo scoperto che il team Google ha realizzato una nuova applicazione per la fotocamere, cioè l’app Fotocamera Cardboard.

Questo significa, che grazie all’accoppiata Fotocamera Cardboard e i gli occhiali Ritech Virtual Reality 3D, potrete realizzare le vostre immagini visualizzabili in 3D e in qualsiasi direzione, senza spendere una follia. Le foto VR sono in 3D, perciò gli oggetti vicini appaiono vicini e viceversa.

Fotocamera Cardboard

Caratteristiche Fotocamera Cardboard:

  • Scatta bellissime foto panoramiche e ammirale in tutta la loro profondità, con tanto di audio, nella realtà virtuale.
  • Scarica e inizia subito a scattare. Non è necessario configurare o creare un account.
  • Visualizza le foto nella realtà virtuale con Google Cardboard

Acquista gli occhiali in cartone Google Cardboard direttamente da qui

Specifiche Fotocamera Cardboard:

  • Dimensione: 33 MB
  • Compatibile: con tutti i device Android dalla release 4.4 in poi
  • PEGI 3

Download Fotocamera Cardboard:

Se volte scaricare l’applicazione per la fotocamera Fotocamera Cardboard, non dovete far altro che cliccare sul badge Google qui sotto.Google_Play_MarketPer il momento questo è tutto, aspettiamo le vostre impressioni su questa applicazione nei commenti qui sotto.
Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.

Fotocamera Cardboard: l’applicazione per scattare foto in VR ultima modifica: 2015-12-06T10:41:14+00:00 da Flavius Harabor