Samsung Galaxy S7: si parla già di un primo benchmark

Si ritorna a parlare dello smartphone Samsung Galaxy S7, questo perché dopo la notizia in cui viene indicata la non presenza del slot per le microSD e arrivata pure il rumors di quello che sembra essere il primo benckmark dedicato a questo smartphone.

Insomma nelle scorse ore, sul social network Weibo è comparso un post in cui si parla di un primo benchmark dedicato allo smartphone Samsung Galaxy S7 equipaggiato con processore Snapdragon 820, lasciando un pò di stucco quei utenti e rumors che vedono il prossimo top-gamma della Samsung con SoC Exynos e non Snapdragon. Però metti che la Samsung abbia deciso di realizzare due versioni del Galaxy S7 al dine di soddisfare mercati diversi.

Samsung Galaxy S7_benchmark

Dal post si capisce che il primo test è stato fatto con Geekbench e lo smartphone Samsung Galaxy S7 era equipaggiato proprio con lo Snapdragon 820, che ha ottenuto dei risultati strabilianti, infatti si parla di 2456 punti per il test su single core e 5423 sul multi core.

Non possiamo confermarvi se questo post o questa notizia sia vera al 100%, però stando a questi numeri almeno per quello che riguarda la potenza di calcolo il nuovo Samsung Galaxy S7 sarà sicuramente all’altezza dei suoi predecessori.

Per il momento noi ci fermiamo qui, aspettando nuovi rumors e nuovi dettagli, nel mentre vi invitiamo a seguirci da vicino per altre news a riguarda, e aspettiamo le vostre impressioni nei commenti qui sotto.

PS: si dice che il nuovo Samsung Galaxy S7 verrà presentato il 21 Febbraio del 2016 durante il MWC di Barcellona.
Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

VIA

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.

Samsung Galaxy S7: si parla già di un primo benchmark ultima modifica: 2015-12-06T00:03:05+00:00 da Flavius Harabor