HTC One A9 riceverà Android 6.0.1 Marshmallow

Qualche ora fa vi abbiamo anticipato quelle che sono le novità previste nella prossima minor release Android 6.0.1 Marshmallow, questo perché il team Google impegnato nello sviluppo di Android aveva rilasciato le prime factory images per i device della famiglia Nexus.HTC One A9 - Android 6 0 1 MarshmallowPoi girando per Twitter, alla ricerca di qualche tweet realizzato da qualche smanettone che ha avuto la possibilità di testare Android 6.0.1 Marshmallow, ci siamo imbattuti nel tweet di Mo Versi, VP e Product Management di HTC, che ha scritto questa cosa:


In poche parole, tutti coloro che hanno uno smartphone HTC One A9 entro la fine del mese di Dicembre, riceverà l’update con Android 6.0.1 Marshmallow. Questo aggiornamento varà molte patch di sicurezza, miglioramenti vari e nuove emoji.

Mentre per gli utenti che hanno fra le mani uno smartphone HTC One M9 sbloccato riceverà l’update ad Android 6.0 Marshmallow nel giro di qualche settimana.

Ovviamente Mo Versi si è limitato a dare solo queste indicazioni, non ha precisato se anche altri smartphone HTC riceveranno Android 6.0 o 6.0.1 oppure le tempistiche di migrazione, così come non ha indicato quali mercati riceveranno prima gli aggiornamenti e quali dopo. Insomma la cosa certa è che gli smartphone HTC One A9 e One M9 riceveranno Android Marshmallow entro la fine dell’anno.

Per il momento questo è tutto, continuate a seguirci da vicino per altre novità e dettagli, nel mentre se ricevete qualche notifica di aggiornamento o qualche aggiornamento, noi siamo quai ad aspettare le vostre impressioni.
Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

 

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.

HTC One A9 riceverà Android 6.0.1 Marshmallow ultima modifica: 2015-12-08T22:48:05+00:00 da Flavius Harabor