Samsung spedisce gli inviti per il CES 2016

Manca ancora un mese e qualche giorno all’avvio del CES 2016 di Las Vegas, però le grosse aziende hanno già cominciato a mandare gli inviti per la kermesse statunitense, che avrà il via il 5 Gennaio 2016.

L’invito per il CES 2016 e marchiato Samsung è comparso nelle caselle di alcuni addetti stampa.Samsung-CES-2016-InviteQuello che la Samsung presenterà durante il CES 2016 di LaS Vegas è ancora un mistero, però visto come sta bruciando le tappe e accelerando, sicuramente il team marketing rilascerà qualche teaser, per cerare curiosità e attirare l’attenzione.

Sicuramente vi saranno un sacco di nuovi device animati da Android, forse qualcosa animato anche da Tizen e poi qualche altro gadget.

Per il momento questo è tutto, continuate a seguirci da vicino per tutte le novità pre-CES 2016, perché quelle dal CES di Las Vegas non mancheranno.
Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

VIA

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.

Samsung spedisce gli inviti per il CES 2016 ultima modifica: 2015-12-08T22:14:58+00:00 da Flavius Harabor