Alcuni smartphone Elephone riceveranno Marshmallow

La corsa per la migrazione alla nuova versione del robottino verde, cioè Android 6 Marshmallow, si fa sempre più accesa e tutti quanti vogliono partecipare. Quindi ecco che anche una società poco conosciuta come la Elephone, soprattutto sul mercato italiano, decide di parteciparvi.

Si anche perché l’azienda vanta numeri per niente male, infatti secondo i numeri da loro forniti hanno distribuito in giro per il mondo ben 10.000.000 di dispositivi. Ovviamente non tutti questi dispositivi passeranno al nuovo Android 6, ma solo alcuni di loro.

Nel loro annuncio, pubblicato sul blog aziendale, hanno rilasciato una lista degli smartphone/phablet che prossimamente riceveranno Android Marshmallow, che noi vi riportiamo qui sotto.

Smartphone Elephone che riceveranno Marshmallow

  1. Elephone P9000 (verrà commercializzato da Gennaio 2016 con Android 6 Marshmallow pre-installato)
  2. Elephone P9000 Lite (verrà commercializzato da Gennaio 2016 con Android 6 Marshmallow pre-installato)
  3. Elephone P9000C (verrà commercializzato da Gennaio 2016 con Android 6 Marshmallow pre-installato)
  4. Elephone M3 (ETA non disponibile per il momento)
  5. Elephone Ivory (ETA non disponibile per il momento)
  6. Elephone P8000 (ETA non disponibile per il momento)
  7. Elephone P6000 (ETA non disponibile per il momento)
  8. Elephone Trunk (riceverà Android 6 Marshmallo già da dicembre 2015, grazie a CyanogenMod 13)

Elephone update to Android 6.0 MarshmallowAttualmente questa è solo una lista certa di dispositivi marchiati Elephone che riceverà la prossima versione 6 di Android, però ci sono buone speranze che la lista si allarghi.

Se non avete uno smartphone Elephone e ne volete acquistare uno, visto che comunque presto riceverà la nuova versione del robottino verde, noi possiamo consigliarvi alcuni. Non dimenticatevi che siamo vicino alle feste natalizie e potrebbe essere anche una buona scusa per cambiare o regalare un nuovo telefono.

Partiamo dal modello Elephone P8000, di cui vi abbiamo gia’ parlato in questa pagina.

  1. Elephone P8000 White
  2. Elephone P8000 Champagne
  3. Elephone P8000 Gray

Il secondo che vi consigliamo è il modello Elephone P6000, anche di questo smartphone ne abbiamo parlato e il post dedicato lo potete trovare qui.

  1. Elephone P6000 LTE Black
  2. Elephone P6000 LTE White
  3. Elephone P6000 Pro 3 GB Black
  4. Elephone P6000 Pro 2 GB Black

Per il momento questi sono quelli che noi vi consigliamo, nel mentre aspettiamo le vostre impressioni su questi modelli oppure su quelli che voi avete già provato o avete ancora sotto mano. Aspettiamo anche le vostre impressioni la dove qualcuno ha già cominciato a ricevere l’update per la migrazione verso Android 6 Marshmallow.
Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

VIA

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.

Alcuni smartphone Elephone riceveranno Marshmallow ultima modifica: 2015-12-11T23:00:11+00:00 da Flavius Harabor