Regala il bracciale fitness Xiaomi Mi Band 2 a Natale

Ritorniamo con i consigli per i regali di Natale, oggi lasciamo da parte gli smartphone, tablet o gli occhiali per la realtà virtuale e andiamo a vedere un dispositivo indossabile. Per la precisione vogliamo segnalarvi il bracciale fitness Xiaomi Mi Band 2.

Vogliamo parlarvi di questo dispositivi indossabile, perché come ben sappiamo le feste tendono a farci perdere il nostro peso forma ideale. Quindi questo dispositivo sicuramente sarà apprezzato moltissimo da chi lo riceverà. Però prima di continuare e andare a vedere dove potete acquistare il Xiaomi Mi Band 2, adiamo a vedere che cosa porta di nuovo rispetto al fratello Xiaomi Mi Band, di cui abbiamo una recensione molto dettagliata.Xiaomi Mi Band 2Il Mi Band 2 rispetto al fratello minore Mi Band, non porta delle grossissime novità è più una revisione della versione passata, ma questo non vuole dire che è da sottovalutare. La nuova versione porta con se la nuova Xiaomi Unity che porta con se tre led di colorazione bianca (come potete vedere nell’immagine qui sopra). Restano invariate le altre caratteristiche nonché la precisione dei ritmi veglia/sonno e lo tesso pedometro integrato che a quanto pare è pressoché equivalente nella precisione.

Il bracciatelo fitness Xiaomi Mi Band 2 porta con se anche la certificazione IP 67, quindi resistente alla polvere e all’acqua.

Dove acquistare Xiaomi Mi Band 2?

Se vi abbiamo incuriosito e se volete regalarvi o regalare il bracciale fitness Xiaomi Mi Band 2, non dovete far altro che andare a questo indirizzo. Infatti tra le offerte dedicate alle feste natalizie GearBest ha messo anche questo dispositivo indossabile. Vi possiamo dire che con soli 9.75€ potete far felice chiunque.

Per il momento questo è tutto, continuate a seguirci da vicino per altri post dedicati alle idee regalo per Natale.
Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.

Regala il bracciale fitness Xiaomi Mi Band 2 a Natale ultima modifica: 2015-12-11T17:52:27+00:00 da Flavius Harabor