Ulefone Be Touch 3 riceve già un update

Il phablet Ulefone Be Touch 3 ha visto la luce dei scaffali poco più di un mese ed ecco che è già arrivato il tempo di un piccolo update del firmware.
Per chi non lo sappesse, il phablet Ulefone Be Touch 3 è un device high-end commercializzato al modico prezzo dei 149 dollari, però le sue specifiche tecniche non sono così male.

Infatti sotto la scocca del phablet Ulefone Be Touch 3 c’è un SoC MediaTek MT6753, con una CPU Octa-Core a 64 bit, 3 GB di RAM e 16 GB di ROM espandibile fino a 64 GB grazie alle schede microSD. Per quello che riguarda le fotocamere, porta con se nella parte posteriore una da 13 megapixel con sensore Sony IMX214, mentre nella parte anteriore troviamo una da 5 megapixel con sensore Omnivision OV5648. Ovviamente anche questo dispositivo, come tutti quelli commercializzati nel 2015, ha il sensore fingerprint.Ulefone Be Touch 3 update firmware

Update Ulefone Be Touch 3:

Per quello che riguarda l’aggiornamento porta il numero di build 20.151.208 e come bug principale corretto da questo update è quello riguardante le foto, infatti quando si utilizzava il flash le foto tendevano a prendere una tinta rossastra. In più sono state aggiunte nuove icone e l’applicazione U-browser è stata eliminata dal pacchetto dei software.

Insomma questo è il phablet Ulefone Be Touch 3 e questo è il suo primo aggiornamento, continuate a seguirci da vicino per altri dettagli e news del mondo Ulefone.

Se volete acquistare e regalare il device Ulefone Be Touch 3 a qualcuno, potete farlo andando a questi indirizzi:

Se avete già acquistato questo dispositivo mobile e se avete già provato questo aggiornamento, saremmo molto felici di sapere le vostre impressioni, ovviamente potete lasciare un commento qui sotto.
Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.

Ulefone Be Touch 3 riceve già un update ultima modifica: 2015-12-11T17:11:17+00:00 da Flavius Harabor