T-Mobile Polonia svella una lista di device per il 2016

Non è la prima volta che un provider svella al mondo quelli che saranno molto presto i suoi piani per il prossimo anno e quelli che saranno i dispositivi che commercializzerà. A volte capita che i provider si dimentichino di controllare bene le informazioni che devono svelare al pubblico. Si perché se non finisci come T-Mobile Polonia che annunci a tutto il mondo che nel secondo trimestre del 2016 hai intenzione di distribuire 4 nuovi modelli di smartphone Samsung Galay, 1 nuovo modello di HTC One e 2 nuovi modelli di smartphone Sony Xperia.

Ecco questa è la foto che sta facendo il giro del mondo:

T-Mobile-Plan-Samsung-Galaxy-Sony-Xperia-HTC-One
Fonte: http://www.xperiablog.net/2015/12/10/two-new-sony-xperia-models-to-land-in-q2-2016-says-t-mobile-poland/

Va detto che almeno questa volta, il provider T-Mobile Polonia, si sono presi a briga di nascondere i nomi dei dispositivi. Diciamo che in questo modo hanno lasciato ancora una briciola di sorpresa per il pubblico.

Però tanto è bastato, al grande popolo del web, per dare il via a rumors e tam tam vari. Una cosa è certa, che durante il CES 2016 di Las Vegas e il Mobile World Congress 2016 di Barcellona, non solo ne vedremo delle belle, ma molto probabilmente avremo anche delle date certe. Si perché il provider T-Mobile Polonia opera sul territorio europeo, quindi molto probabilmente questi dispositivi arriveranno anche a casa e avranno anche un periodo certo per commercializzazione.

Comunque parlando di questi device nascosti, è molto probabile che il provider T-Mobile Polonia ci ha anticipato l’arrivo degli smartphone: Samsung Galaxy S7, Samsung Galaxy S7 Plus, Sony Xperia Z6, LG G5 e il misterioso HTC One.

Niente noi per il momento ci fermiamo qui, vi invitiamo a seguirci da vicino per altre news e altri dettagli del mondo mobile. Nel mentre vi ricordiamo che il CES 2016 è alle porte e poi aspettiamo le vostre impressioni nei commenti qui sotto.
Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.

T-Mobile Polonia svella una lista di device per il 2016 ultima modifica: 2015-12-12T16:00:18+00:00 da Flavius Harabor