Marshmallow per Huawei P8 [Beta Download]

Huawei P8 Lite

Huawei è lieta di presentare la nuova Beta di Android Marshmallow 6 per Huawei P8. L’aggiornamento in questione, o il Big-Update, avrà nuove caratteristiche sia a livello prestazionale, ma anche a livello grafico (rilasciando così la nuova interfaccia EMUI 4 targata Huawei). L’aggiornamento rilasciato, stavolta anche per i nostri lettori, è valido non solo per i possessori in Germania, ma anche per i possessori internazionali.

La versione firmware in questione è targata: OTA-GRA-L09C432B313. Per essere utilizzato, il possessore dovrà avere come prerequisito firmware OTA-GRA-L09C432B200.

Istruzioni

N.B. Fare una copia di Backup dei vostri dati. Né io, né AndroidOS-Lab si assumono le responsabilità di qualche danno arrecato al vostro smartphone. E’ a discapito del vostro smartphone…

Come sempre, per chi volesse utilizzarlo, basta scaricare il file zip del firmware, estrarlo e caricare l’intera cartella dload all’interno della micro-SD. Una volta caricato andare su Aggiornamenti di Sistema e fare l’Aggiornamento Locale. Una volta avviato, lasciate fare tutto allo smartphone; portate un po’ di pazienza. Nel frattempo bevetevi un caffè o sfogliate qualche rivista.

Attenzione

Questa versione firmware, è ancora una versione Beta; alcune caratteristiche potranno funzionare, altre no… Quindi, consiglio vivamente di installarlo solo se si è consapevoli di quello che si sta facendo (o se volete testare la nuova versione).

Link Download
Mega

Link Fonte:
HuaweiBlog

Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

Appassionato di tecnologia da quando avevo 8 anni. Il mio primo sistema operativo che ho utilizzato è stato Mandrake Linux 8.0, poi è stata la volta di Microsoft Windows 95. Ho sempre cercato di maturare la mia esperienza, andando sempre oltre; utilizzando sempre alternative e passando da un sistema all’altro, fino ad arrivare oggi…

Marshmallow per Huawei P8 [Beta Download] ultima modifica: 2015-12-13T13:27:37+00:00 da Massimiliano Vigliotta