CES 2016: la Samsung presenterà il frigorifero con Android

Nei primi rumors riguardanti le novità tecnologiche che verranno presentate oppure anticipate durante il CES 2016 di Las Vegas, troviamo anche questa notizia interessante che riguardo il prossimo device realizzato dalla Samsung.

Non stiamo parlando di un nuovo tablet, smartphone, dispositivo per la realtà virtuale oppure un dispositivo indossabile, ma bensì parliamo di un bel frigorifero animato da Android. In realtà al CES ne abbiamo viste di ogni colore e abbiamo visto moltissimi prodotti anticipati, per poi essere lanciati sul mercato. Come possiamo dimenticare il forno Android, presentato durante il CES 2013 e poi lanciato sul mercato qualche mese dopo.

Quindi se hai il forno con Android, non vuoi avere pure il frigorifero animato dal robottino verde?

Allora per dire la verità, questo più che una specie di rumors o battuta, è una notizia vera. Si perché alcuni addetti ai lavori che stanno organizzando le ultime cose per l’inizio del CES 2016, hanno fotografato e messo in rete questa immagine:

samsung-fridge-big-touchscreen
Come potete vedere la Samsung per il suo frigorifero con Android ha pure lo slogan: “Family Hub Refrigerator. Get Connected”. Quindi non è uno scherzo, ma la Samsung ha veramente l’intenzione di scendere in campo per la casa domotica e intelligente, quindi non vuole perdere il passo.

Caratteristiche del frigorifero con Android by Samsung:

Stando alle prime indiscrezioni e le prime immagini che girano nella grande rete, pare che il frigorifero della Samsung avrà un grande schermo touch, accompagnato dai pulsanti fisici Home e Back. Sempre secondo le prime indiscrezioni, il sistema operativo avrà di default alcune app come: il calendario, il meteo, l’applicazione per la lista della spesa, app per lo shopping e si potrà ascoltare pure la propria musica preferita mentre si cucina.

Ecco la foto o meglio il rendering del frigorifero con Android by Samsung:

samasung-frigorifero con androidPer il momento questo è tutto quello che possiamo dirvi su questo nuovo dispositivo o meglio elettrodomestico intelligente, continuate a seguirci da vicino per altre news dal CES 2016 di Las Vegas. Nel mentre aspettiamo le vostre impressioni nei commenti qui sotto.

Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

VIA

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.

CES 2016: la Samsung presenterà il frigorifero con Android ultima modifica: 2016-01-04T18:41:59+00:00 da Flavius Harabor