CES 2016: Polar Balance annuncia la bilancia smart

Come vi abbiamo anticipato in un pst precedente, durante la manifestazione CES di Las Vegas, non vengono anticipati, presentati oppure lanciati sul mercato dispositivi dedicati al mondo mobile, ma bensì vendono la luce anche altri prodotti tecnologici. Bene tra questi, durante il CES 2016, che aprirà le porte il 6 Gennaio, ci sarà anche la Polar Balance che presenterà e lancerà sul mercato la sua bilancia super smart.

Insomma la Polar Balance sa bene che per noi l’ultimo giorno di festa è il 6 Gennaio e da quel momento in poi fino a pasqua ci dobbiamo mettere in forma, quindi perché non fare una bilancia intelligente che ti tira le orecchie?

Polar Balance-bilancia smart

La bilancia smart, marchiata Polar Balance, sarà veramente il top del top in commercio questo perché porterà con se la compatibilità con i dispositivi equipaggiati con Android, ma anche iOS. Poi a questo aggiungici l’applicazione Polar Flow app e il menù degli allenamenti è servito.

Infatti, attraverso l’applicazione Polar Flow apps si potranno inserire anche i dati sul cibo assunto durante la giornata e la tipologia di attività svolta. Però per svolgere gli esercizi in modo adeguato e avere un sistema che ci controlla al 100%, dobbiamo munirci anche di un dispositivo activity tracker marchiato sempre Polar Balance, cioè uno dei seguenti: Polar Loop, Loop 2, Loop Crystal, M400, V800 e anche il nuovissimo A360.

C’è subito un ammonimento da parte dell’azienda Polar Balance, cioè se avete più di 180 kg questa bilancia non la potete utilizzare, quindi dovete per forza dimagrire prima.
Però se avete 179 kg potete utilizzarla, in più dovete sapere che dopo ogni pesate la bilancia andrà a sincronizzare i dati in modo automatico con l’applicazione presente sul vostro smartphone e con il braccialetto fitness, in questo modo potrete avere una mega statistica sulle attività svolte, quelle da portare al termine, le calorie ingerite e tanto altro ancora.

Tutti i vari progressi potranno essere controllati via Speedometer, come potete vedere nell’immagine qui sotto:

Fonte: http://www.cnet.com/products/polar-balance/
Fonte: http://www.cnet.com/products/polar-balance/

Prezzo e disponibilità della bilancia smart:

Ufficialmente la bilancia smart marchiata Polar Balance deve essere ancora presentata agli occhi del grande pubblico partecipante al CES 2016, però la società ha già messo in vendita la sua bilancia smart e tecnologica. Se volete portarvela a casa, non dovete far altro che andare a questo indirizzo e pagare la bellezza dei 99.90€.

Per il momento questo è tutto, continuate a seguirci da vicino per altre novità da CES 2016 di Las Vegas. Nel mentre aspettiamo le vostre impressioni su questo prodotto.
Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

VIA

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.

CES 2016: Polar Balance annuncia la bilancia smart ultima modifica: 2016-01-04T22:00:43+00:00 da Flavius Harabor