CES 2016: la società BlackBerry annuncia delle novità interessanti

Dici CES 2016 e ti ritrovi con moltissime novità, ma soprattutto con interviste o dichiarazioni bomba come quella fatta all’amministratore delegato della società Blackberry. Si perché a quanto pare il signor John Chen in una piccola intervista ha dichiarato che il 2016 sarà un anno pieno di novità per l’azienda Canadese con base in Ontario.

John Chen ha detto che la società BalckBerry ha l’intenzione di tornare in modo serio sul mercato mobile e di offrire alle persone dei dispositivi degni e all’altezza degli attuali device marchiati LG, HTC e Samsung.

blackberry-CEO-John-Chen
John Chen, CEO di BlackBerry

Per far ciò la società è pronta a puntare molti dei suoi sforzi sul progetto BlackBerry Priv. Si perché la famiglia non solo si allargherà, ma riceverà anche un ritocco a ribasso del prezzo e per finire il piatto delle novità, il signor John Chen ha detto che il prossimo device BlackBerry Priv verrà distribuito in oltre 30 Paesi. Questo perché i risultati ottenuti dalla società con il solo mercato statunitense è stato molto deludente.

Sostanzialmente, la società BlackBerry punterà nel 2016 moltissimo sul progetto BlackBerry Priv e sul sistema operativo mobile Android, però senza dimenticare e accantonare il sistema operativo proprietario sviluppato dalla società.

BlackBerry Priv_BlackBerry Android

Insomma John Chen ha messo della carne sul fuoco, adesso non ci resta altro da fare che seguire da vicino i futuri sviluppi e novità marchiati BlackBerry, voi continuate a seguirci da vicino perché di BlackBerry Priv parleremo ancora.

Continuate a seguirci da vicino per tantissime altre novità dal CES 2016 di Las Vegas. Nel mentre aspettiamo le vostre impressioni nei commenti qui sotto.
Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

VIA

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.

CES 2016: la società BlackBerry annuncia delle novità interessanti ultima modifica: 2016-01-07T21:12:54+00:00 da Flavius Harabor