Lo smartphone Xiaomi Mi5 ariverà sul mercato a febbraio

La società Xiaomi ha quasi deciso di togliere ogni dubbio e di presentare al mondo il suo nuovo top-gamma, cioè lo smartphone Xiaomi Mi5. Ovviamete, come tutte le notizie susseguitesi in questo periodo anche in questo caso parliamo di rumors. Però diciamo che nelle ultime ore all’interno delle pagine del social network Weibo, una specie di Twitter cinese, ci sono state alcune indiscrezioni. In questo caso queste indiscrezioni sono partite direttamente dal co-fondatore della società Xiaomi, che in un post ha affermato che lo smartphone Xiaomi Mi5 è entrato nella fase di produzione di massa.

Xiaomi Mi5_render

Quindi, la fuori da qualche parte c’è qualcuno che sta montando e poi testando per primo lo smartphone Xiaomi Mi5.

Caratteristiche trapelate sullo smartphone Xiaomi Mi5:

Insomma sul nuovo top-gamma della Xiaomi si sono dette molte cose, talmente tante che uno non sa più che cosa credere e dire. Però pare che lo smartphone Xiaomi Mi5 avrà il nuovo SoC Snapdragon 820, diventando così il secondo device al mondo ad ospitare il nuovo SoC marchiato Qualcomm. Sfortunatamente la prima posizione è occupata dallo smartphone LeTV Le MaxPro.

Si dice che tra le varie caratteristiche dello smartphone Xiaomi Mi5 ci sia uno schermo da 5.2 pollici Quad HD, 4 GB di RAM e due tagli per la ROM, cioè 32 GB o 64 GB. Poi ci sarà una fotocamera posteriore da 16 megapixel e una frontale da 13 megapixel.

Tutto questo sarà animato da Miui 7.1 basata su Android 5.1 Lollipop e una batteria da 3600 mAh.

Noi per il momento vi abbiamo riportato queste caratteristiche tecniche, ma non vi possiamo garantire che sarà così. Per questo vi invitiamo a seguirci da vicino per avere tante altre novità e dettagli sullo smartphone Xiaomi Mi5.

In conclusione vi ricordiamo, che secondo quando affermato da Li Wanqiang, il nuovo top-gamma arriverà già nel mese di Febbraio. Sempre secondo le sue indiscrezioni, dall’8 Febbraio in poi dobbiamo stare molto attenti.
Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

VIA

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.

Lo smartphone Xiaomi Mi5 ariverà sul mercato a febbraio ultima modifica: 2016-01-08T01:51:07+00:00 da Flavius Harabor