CyanogenMod 13: ecco le Nightly per Xiaomi Mi3 e Xiaomi Mi4

Tra alti e bassi, tra scelte approvate e non approvate dalla comunità degli utilizzatori della ROM CyanogenMod, il team Cyanogen continua a lavorare e allo stesso tempo ad allargare la lista degli smartphone supportati da questa ROM basta su Android.

Gli ultimi arrivati sono gli smartphone Xiaomi Mi3 e Xiaomi Mi4, che da alcuni giorni sono entrati nella lista degli dispositivi che potranno ospittare la ROM CyanogenMod 13 senza problemi.

La release CyanogenMod 13 si basa su Android 6 Marshmallow e bisogna dire che con questa nuova versione il team Cyanogen ha fatto dei grossi passi avanti, sia sul piano del miglioramento della ROM, ma anche per quello che riguarda l’estensione della lista dei dispositivi mobile supportati.

CynogenMod 13

Vi ricordiamo che attualmente la versione della ROM CyanogenMod 13, per gli smartphone Xiaomi Mi3 e Xiaomi Mi4, è una Nightly. Cioè una versione iniziale per testare la compatibilità e una base da cui continuare lo sviluppo fino alla versione stable. Quindi molto probabilemente questa versione di CyanogenMod 13 sarà piena di bug, molfunzionamenti vari e quindi ve la sconsigliamo come ROM da utilizzare tutti i giorni.

Download CyanogenMod 13 Nightly per Xiaomi Mi3 e Mi4

Per scaricare la ROM CyanogenMod 13 Nightly per gli smartphone Xiaomi Mi3 e Xiaomi Mi4, non dovete far altro che andare a questo indirizzo e scaricare i file necessari.

Come sempre vi ricordiamo e vi consigliamo di procedere con il flash manuale da recovery e ricordarsi di fare uno swipe completo della cache, dalvik, system e data, così da effettuare un’installazione pulita e con minori probabilità di instabilità ed errori vari. Ovviamente, essendo questa versione una Nightly, gli errori ci saranno probabilmente lo stesso.

In più vi ricordiamo che le GApps anche esse devono essere flashate manualmente.

Noi per il momento abbiamo finito questo argomento, adesso aspettiamo le vostre impressioni nei commenti qui sotto.
Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.

CyanogenMod 13: ecco le Nightly per Xiaomi Mi3 e Xiaomi Mi4 ultima modifica: 2016-01-14T10:14:19+00:00 da Flavius Harabor