Come installare Google Play Store sullo Xiaomi RedMi Note 3

Lo smartphone Xiaomi RedMi Note 3 è uno dei dispositivi mobile che ultimamente è stato molto chiacchierato nelle nostre pagine. Oggi vogliamo dedicarli un a piccola guida.

Si perché a questa pare, lo smartphone Xiaomi RedMi Note 3, non ha l’applicazione Google Play Store installata di default. Allora eccoci qui che vi segnaliamo come si.
Google Play Store su RedMi Note 3

Passaggi installazione Google Play Store

  1. Scaricare il file apk del Google Installer da questo indirizzo
  2. Avviate l’installazione, quindi andate dove avete salvato il file apk, cliccateci sopra. Una volta avviato il Google Installer cliccare su “Allow once” poi su “Install” ed in fine cliccare su “Launch”
  3. A questo punto selezionate Google Play Store e cliccate su “Install” dopo su “OK” e subito dopo su Google Service
  4. Al termine dell’installazione premete sul simbolo del telefono in basso e poi cliccate su “Continue” e alla fine su”OK”
  5. Nel caso il sisteva ve lo chiedesse nuovamente, cliccate sempre su “Allow once” ed “Install”
  6. Al termine dell’installazione, riavviate il dispositivo ed al riavvio loggatevi col vostro Account di Google.

Google Play Store su RedMi Note 3

Bene una volta loggati, ecco qua che potete utilizzare l’app Google Play Store anche sul vostro smartphone Xiaomi RedMi Note 3.

Per il momento questo è tutto, continuate a seguirci da vicino per altre guide e consigli sull’utilizzo dello smartphone Xiaomi RedMi Note 3 e non solo.
Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.

Come installare Google Play Store sullo Xiaomi RedMi Note 3 ultima modifica: 2016-01-17T20:13:38+00:00 da Flavius Harabor