MWC 2016: Huawei 4.5G Industry Summit

l Mobile World Congress 2016 che si terrà a Barcellona a fine Febbraio (dal 22 al 25) sta già facendo parlare di se. Anzi per essere onesti le aziende che faranno parte e avranno qualcosa da presentare durante questo evento, hanno cominciato a rilasciare quelle che saranno le cose che presenteranno al mondo.

Tra queste novità in arrivo per il 2016, c’è il 4.5G sviluppato e pensato dalla Huawei.

Huawei_MWC 2016_Barcellona_4.5G

Quindi ecco che durante il 4.5G Industry Summit, la Huawei presenterà questa nuova tecnologia a cui sta lavorando già dal 2015. Verranno rilasciare le prime specifiche e caratteristiche commerciali del 4.5G e la nuova piattaforma hardware in grado di supportare e garantire tale velocità di connessione.

Ovviamente, durante il 4.5G Industry Summit, tutti i partner e gli operatori che hanno partecipato alla realizzazione e il test della connettività 4.5G diranno la loro e spiegheranno perché questa nuova tecnologia migliorerà la nostra accessibilità a Internet.

Per il momento questo è tutto, voi continuate a seguirci da vicino per scoprire altre dettagli sul 4.5G Industry Summit (qui potete trovare l’agenda dei lavori) e non solo.

Se non volete perdervi nessuna news dal MWC 2016, potete cliccare qui e seguite il tag dedicato per questo evento  oppure andare qui e seguire la raccolta dedicata su Google Plus a questo evento.
Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.

MWC 2016: Huawei 4.5G Industry Summit ultima modifica: 2016-02-03T10:33:11+00:00 da Flavius Harabor