Huawei P8 Lite: in 9 mesi sono stati venduti ben 10 milioni

Qualche tempo fa stavamo parlando degli obbiettivi che la società cinese Huawei si era proposta per il 2016, tra questi c’era anche il raggiungimento dalla quota degli oltre 120 milioni di smartphone venuti in un solo anno. Bhe da come stanno le cose, è molto probabile che questo obbiettivo sarà realizzato e anche superato. Infatti è notizia recente, quella che ci informa che lo smartphone Huawei P8 Lite, nei suoi primi 9 mesi di commercializzazione ha toccato la quota dei 10 milioni di dispositivi venduti.

La società cinese, ci comunica che tutta la famiglia Huawei P8 ha conquistato il cuore degli utenti a livello mondiale, infatti fino ad oggi la famiglia P8 ha raccolto ben 16 milioni di utenti.

Huawei P8 Lite

Va detto che lo smartphone Huawei P8 Lite è il primo smartphone della società cinese che riesce fare questi record fuori dal territorio cinese. Cosa che ha sopreso molto gli adetti ai lavori.

Insomma lo smartphone Huawei P8 Lite è destinato a far parlare di se per molti mesi e sicuramente ci saranno novità in arrivo per lui. Noi per il momento ci fermiamo qui e vi diamo appuntamento alle prossime novità e news a riguardo. Nel mentre seguiteci da vicino per le notizie in arrivo dal MWC 2016 di Barcellona.
Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.

Huawei P8 Lite: in 9 mesi sono stati venduti ben 10 milioni ultima modifica: 2016-02-05T10:16:38+00:00 da Flavius Harabor