Galaxy Note 6, forse arriverà ad Agosto 2016

Sappiamo già che gli smartphone top-gama Samsung Galaxy S7 e il Samsung Galaxy S7 Edge vedranno la luce durante il Mobile World Congress 2016 a Barcellona il prossimo 21 Febbraio. Quindi fra qualche giorno, dunque è arrivato il momento di guardare avanti al futuro, cioè a quello che sarà il prossimo Samusung Galaxy Note 6.

È molto probabile che il phablet Samsung Galaxy Note 6 venga nominato e forse anticipato dalla società sudcoreana già durante il MWC 2016, però non è detto.
Quello che attualmente si sa, è che molto probabilmente questo phablet vedrà la luce dei scaffali già dal prossimo Agosto, quindi fra qualche mese.

Samsung Galaxy Note 6_rumors

Samsung Galaxy Note 6 sarà al top

Secondo le prime indiscrezioni che girano nella grande rete e che riguardano il phablet Samsung Galaxy Note 6, pare che questo sarà molto evoluto e che non farà rimpiangere l’acquisto. Molto probabilmente, a differenza del fratello minore Samsung Galaxy Note 5, il Note 6, arriverà anche sul mercato del Vecchio Continente.

Il Samsung Galaxy Note 6 sarà molto probabilmente fornito da una nuova S Pen che porterà qualche funzione in più oltre a quelle già standard. Pare che sarà pighevole e si potrà inserire nei vari angoli del dispositivo, dando la possibilità di appoggiare il device in varie posizioni e in base alle esigenze.

Insomma per il momento, questo è tutto quello che possiamo dirvi sul phablet Samsung Galaxy Note 6, voi continuate a seguirci da vicino per altre novità e dettagli a riguardo. Come al solito aspettiamo i vostri commenti e le vostre impressioni nei commenti qui sotto.

Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.

Galaxy Note 6, forse arriverà ad Agosto 2016 ultima modifica: 2016-02-09T11:57:22+00:00 da Flavius Harabor