LG G4c, che il roll-out ad Android 6.0 Marshmallow abbia inizio

La società sud coreana pensa agli utenti e possessori di uno smartphone LG G4c. Si perché dopo aver rilasciato e avviato la migrazione ad Android 6.0 Marshmallow per lo smartphone top-gamma LG G4, nelle scorse ore è partito il roll-out ad Android Marshmallow per il fratello LG G4c.

Leggendo e ascoltando i primi utenti, l’aggiornamento avviato e avvistato in queste ore sui dispositivi presenti sul nostro territorio, ha sorpreso i possessori dello smartphone LG G4c.

LG G4c

L’aggiornamento pesa circa 800 MB e quindi nel suo cuore porta la release Android 6.0 Marshmallow, comprese tutte le patch di sicurezza di Gennaio rilasciate dal team Google.

L’update è disponibile via OTA è viene notificato pian piano per tutti i possessori di un LG G4c no brand, ma anche quelli brandizzati Vodafone. Molto probabilmente nelle prossime ore, massimo giorni l’aggiornamento sarà disponibile per tutti i device in commercio.

Per il momento questo è tutto quello che possiamo dirvi sull’aggiornamento e la migrazione ad Android 6.0 Marshmallow per lo smartphone LG G4c. Nel mentre aspettiamo le vostre impressioni e soprattutto segnalazioni su questo aggiornamento.

Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.

LG G4c, che il roll-out ad Android 6.0 Marshmallow abbia inizio ultima modifica: 2016-02-09T17:53:46+00:00 da Flavius Harabor