Ecco i primi screen con Android Marshmallow per i Sony Xperia

Ieri abbiamo parla dell’arrivo di Android Marshmallow per i smartphone Samsung Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge, ma anche del fatto che la società LG ha cominciato a rilasciare Android 6 Marshmallow per i suoi smartphone LG G4 e anche LG G4c.

Dopo aver scritto queste notizie, in molti ci hanno chiesto se sapevamo qualcosa sulle intenzione della Sony di postare Android 6 Marshmallow sui suoi smartphone Xperia Z5 e non solo.Android Marshmallow Sony XperiaEcco a quanto pare, la società Sony sta lavorando proprio ai firmware basati su Android Marshmallow dei vari Xperia in commercio. Non solo, grazie al provider giapponese NTT DoCoMo, siamo venuti a sapere che nel paese del sol levante, il roll-out ad Android 6 per gli smartphone Xperia è già iniziato.

Per confermare questa notizia, ecco che il provider ha rilasciato alcuni screen dimostrativi:

Dobbiamo dirvi sin da subito, che non sappiamo e non abbiamo ancora le informazioni complete su questa versione di Android Marshmallow per i Sony Xperia. In più non sappiamo quali modelli riceveranno per primi Android 6 e non sappiamo neanche quando inizierà il roll-out per i device Sony Xperia del vecchio continente e soprattutto del nostro paese.

Voi continuate a seguirci da vicino e se qualcuno di voi riceve la notifica via OTA della disponibilità di Android Marshmallow per il proprio smartphone Sony Xperia, non esiti a segnalarcelo come al solito.
Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.

Ecco i primi screen con Android Marshmallow per i Sony Xperia ultima modifica: 2016-02-10T20:26:08+00:00 da Flavius Harabor