PPSSPP Emulator, supporto per Android 64-Bit

PPSSPP Emulator, l’emulatore PSP opensource è arrivato alla versione 1.2

LittleBPPSP

Questa volta oltre alle migliorie e varie correzioni Bug, è stato raggiunto il supporto a tutti i sistemi… Anche ad Android sia a 32Bit che a 64Bit. Infatti questa release include il supporto a 64Bit (x86_64), la cache RAM ISO più veloce, la porta AdHoc offset, un supporto audio riverbero, migliorie per il supporto GPU (Graphics Process Unit), miglioria per JIT ARM64, e il ritorno dell’impostazione del volume. Migliorie sono state apportate anche nella decodifica audio sceAtrac risolvendo il problema del blocco della musica.

Nuova interfaccia per la 1.2

Come abbiamo accennato prima, il PPSSPP porta anche una nuova interfaccia grafica che permette l’utilizzo dell’emulatore con risoluzione più grande e il supporto alla funzionalità render-to-CULT.

Numerose correzioni sono state apportate anche nel FFMpeg e altri bug, così come nell’aggiunta di della cache shader GLSL per ridurre la problematica sul gioco.

Non vi resta che scaricare il nuovo aggiornamento e giocarci

Link Fonte: Emulator PPSSPP && Softpedia

Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

Appassionato di tecnologia da quando avevo 8 anni. Il mio primo sistema operativo che ho utilizzato è stato Mandrake Linux 8.0, poi è stata la volta di Microsoft Windows 95. Ho sempre cercato di maturare la mia esperienza, andando sempre oltre; utilizzando sempre alternative e passando da un sistema all’altro, fino ad arrivare oggi…

PPSSPP Emulator, supporto per Android 64-Bit ultima modifica: 2016-02-15T11:14:13+00:00 da Massimiliano Vigliotta