Xiaomi Mi 4s: caratteristiche e prezzo

Tra le varie novità e i vari smartphone top-gamma presentati dalla società cinese Xiaomi, troviamo anche il nuovissimo device Xiaomi Mi 4s. Questo dispositivo, non solo avrà un rapporto qualità prezzo di tutto rispetto, ma anche le sue caratteristiche tecniche non saranno per niente male.

Quindi, direi di non perdere molto tempo e di andare a vedere le specifiche tecniche dello smartphone Xiaomi Mi 4s.

Xiaomi Mi 4s

Prima di darvi le caratteristiche di questo dispositivo, vogliamo dirvi che stando ai primi test fatti in alcuni  benchmark come AnTuTu, questo smartphone ha ottenuto dei putenggi che si aggirano tra 54.000 e 63.000 punti. Bene adesso andiamo a vedere queste benedette specifiche tecniche.

Caratteristiche Xiaomi Mi 4s:

  • Schermo: da 5 pollici Full HD con risoluzione pari a 1920 x 1080 pixel
  • SoC: Qualcomm Snapdragon 808
  • RAM: 3 GB
  • ROM: 64GB espandibile con uno slot per schede microSD
  • Fotocamera posteriore: da 13 megapixel
  • Fotocamera anteriore: da 5 megapixel
  • Connettività: WiFi, Bluetooth, LTE 4G
  • Batteria: da 3260 mAh
  • OS: Android 6

Lo smartphone Xiaomi Mi 4s porterà con se la tecnologia Qualcomm Quick Charge 2.0 per la ricarica rapida, un connettore USB Type-C e il supporto per la tecnologia VoLTE (Voice over LTE), cioè una tecnologia che da la possibilità all’utente di fare chiamate vocali sfruttando direttamente la rete LTE 4G.
Prezzo e Disponibilità:

Il nuovo smartphone Xiaomi Mi 4s arriverà nelle prossime settimane dello shop ufficiale della Xiaomi alla modica somma dei 1699 yuan, al cambio attuale sono 240€, ovviamente per noi in Italia, considerando la dogana questo smartphone arriverà a costare intorno ai 300€.

Diciamo che per il momento non ci fermiamo qui, nel mentre vi invitiamo a seguirci da vicino per altre novità sullo smartphone Xiaomi Mi 4s e non solo. Come al solito aspettiamo le vostre impressioni nei commenti qui sotto.
Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.

Xiaomi Mi 4s: caratteristiche e prezzo ultima modifica: 2016-03-01T23:40:06+00:00 da Flavius Harabor