Hisense C20 King Kong arriva in Italia

Il Mobile World Congress 2016 di Barcellona si è concluso da poco e tra i dispositivi che vi avevamo presentato c’era anche lo smartphone Hisense C20.
Ecco che oggi ritorniamo a parlare di questo smartphone, perché a quanto pare è pronto a sbarcare in Italia tra non molto tempo.

Lo smartphone Hisense C20 King Kong è molto particolare, non solo perché ha la certificazione IP67 che ne garantisce la completa impermeabilità fino ad un metro di immersione, non è neanche per i due vetri Gorilla Glass 4 di ultima generazione che ne garantiscono la massima resistenza conto le cadute e i graffi, ma bensì perché questo smartphone è realizzato al 100% con una lega di acciaio.

Hisense C20 King Kong

Adesso andiamo a vedere quelle che saranno le specifiche tecniche di questo smartphone.

Caratteristiche Hisense C20 King Kong:

Lo smartphone Hisense C20 King Kong avrà uno schermo da 5 pollici HD, con una CPU Octa-Core da 1.36 GHz per core, 3 GB di RAM e 32 GB di ROM. Il reparto fotografico ha una fotocamera posteriore da 13 megapixel e una frontale da 5 megapixel.

Il costo dello smartphone Hisense C20 King Kong, dedicato al mercato italiano sarà di ben 249€.

Ecco per il momento questo è tutto quello che possiamo dirvi su questo smartphone, continuare a seguirci da vicino per altri dettagli e novità. Nel mentre aspettiamo le vostre impressioni nei commenti qui sotto.
Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.

Hisense C20 King Kong arriva in Italia ultima modifica: 2016-03-06T23:15:14+00:00 da Flavius Harabor