HTC One M10: prime immagini reali e dettagli extra

Da alcune ore girano nella grande rete, quelle che sembrano essere le prime foto reali del prossimo smartphone HTC One M10. Guardando queste prime foto, sembra di vedere device con un design molto simile al fratello minore HTC One M9.

In più possiamo notare che è stato abbandono il doppio speaker in favore di un altoparlante mono posto in alto e in più troviamo l’ingresso per la USB Type-C. Quest’ultimo particolare era stato “annunciato” anche nei primi render grafici dedicati a questo smartphone.

HTC One M10_render
A proporre le immagini del nuovo HTC One M10, sono stati gli account di Evan Blass e OnLeaks, che sul social network Twitter hano pubblicato alcune delle foto rubate direttamente dalla sede taiwanese della HTC.

HTC One M10: dettagli extra

Dalle immagini che possiamo vedere nei tweet di OnLeaks possiamo vedere e capire come il nuovo smartphone HTC One M10 abbia perso il doppio speaker BoomSound, lasciando spazio ad un solo altoparlante posto nella parte inferiore del dispositivo.

Come dicevamo prima, e soprattutto guardando le altre immagini, possiamo dedurre che nella parte in baso la classica USB 2.0 è stata sostituita dalla nuova USB Type-C.

Il tasto centrale Home dovrebbe portare con se il scanner per le impronte digitali.

Guardando e analizzando il design di quello che dovrebbe essere il nuovo HTC One M10, non possiamo non notare come la sua forma sia molto simile a quella del fratello HTC One M9.

A conferma dei tweet lanciati da OnLeaks, arriva anche il tweet di EvLeaks, Even Blass, in cui viene mostrato un render dello smartphone HTC One M10. Render che tende a dare ragione alle immagine pubblicate da OnLeaks.

HTC One M10_foto

Caratteristiche HTC One M10:

Parlando della caratteristiche che fino ad oggi sono state più o meno confermate, troviamo uno schermo da 5.15 pollici con risoluzione QHD, accompagnato da un SoC Snapdragon 820, una GPU Adreno 530, 4 GB di RAM e una fotocamera posteriore da 12 megapixel con tecnologia Ultrapixel.
Per il momento noi ci fermiamo qui, ma voi continuate a seguirci da vicino per scoprire altri dettagli e novità sullo smartphone HTC One M10. Nel mentre vi ricordiamo che per il momento questi sono solo dei rumors e comunque aspettiamo le vostre impressioni nei commenti qui sotto.
Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.

HTC One M10: prime immagini reali e dettagli extra ultima modifica: 2016-03-07T00:36:40+00:00 da Flavius Harabor