Meizu Pro 6 avrà uno schermo Dual Edge con 3D touch

Nella grande rete è partito il tam tam dedicato allo smartphone Meizu Pro 6, non solo si possono trovare i primi dettagli sulle sue specifiche tecniche, ma c’è anche la possibilità di vedere alcuni render dedicati. Secondo queste prime indiscrezioni, lo smartphone Meizu Pro 6, dovrebbe portare con se uno schermo Dual Edge e tecnologia 3D touch, con SoC Exynos 8870. Ecco si dice che sarà così:

Meizu Pro 6
Credit Images: androidheadlines.com

Meizu Pro 6 alcune caratteristiche:

Come dicevamo prima, in queste ore la rete è invasa da articoli e rumors sullo smartphone Meizu Pro 6, quindi è molto probabile che tutto quello che oggi vi diciamo, domani non è più valido oppure viene confermato.

Sta di fatto, che il nuovo Meizu Pro 6 porterà con se un tasto fisico centrale che dovrebbe veder integrato lo scanner per le impronte digitali, inoltre questo smartphone porterà con se anche la tecnologia 3D touch che da la possibilità di riconoscre i diversi livelli di pressione delle dita sullo schermo.

Vi avevamo anticipato prima, che lo smartphone Meizu Pro 6, monterà un SoC Exynos 8870 realizzato dalla Samsung, che è quasi la copia indetica del SoC Exynos 8890 montato sui nuovi smartphone della famiglia Galaxy S7, ovviamente il SoC dedicato allo smartphone Meizu avrà una frequenza di clock meno potente. Però tutto questo pare che sarà accompagnato da ben 4 GB di RAM.

Il sistema operativo dello smartphone Meizu Pro 6 sicuramente sarà Android 6.0 Marshmallow, con intefaccia grafica Flyme UI realizzata dal produttore.

Per il momento noi ci fermiamo qui, ma voi continuate a seguirci da vicino per scoprire altri dettagli e novità sullo smartphone Meizu Pro 6. Nel mentre vi ricordiamo che per il momento questi sono solo dei rumors e comunque aspettiamo le vostre impressioni nei commenti qui sotto.
Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.

Meizu Pro 6 avrà uno schermo Dual Edge con 3D touch ultima modifica: 2016-03-07T21:36:41+00:00 da Flavius Harabor