LG Stylus DAB+

La società sudcoreana ha presentato lo smartphone LG Stylus DAB+, questo sarà il primo device al mondo dotato della tecnologia Digital Radio, cioè lo standard per la radio digitale. In più per una volta l’Italia avrà la fortuna di essere uno dei primi mercati che vedrà l’arrivo e il lancio dello smartphone LG Stylus DAB+.

Parlando delle caratteristiche particolari dello smartphone LG Stylus DAB+, va aggiunto che non solo ci sarà il ricevitore DAB+, ma avrà anche l’app dedicata che permetterà agli utenti di ascoltare tutte le trasmissioni radio trasmesse in digitale. L’applicazione avrà un’interfaccia grafica molto pulita e semplice da utilizzare e sarà in grado di combinare i contenuti trasmessi in broadcasting e i contenuti trasmessi via web.

LG Stylus DAB+
Lo smartphone avrà uno schermo da 5.7 pollici e una batteria da 3000 mAh. In più sarà equipaggiato con uno speaker da 1 watt.

Oltre al fatto che lo smartphone LG Stylus DAB+ sarà commercializzato in 40 paesi in giro per il mondo, altro non sapiamo dirvi.

Voi continuate a seguirci da vicino per ricevere altri dettagli a riguardo. Nel mentre aspettiamo le vostre impressioni nei commenti qui sotto.
Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.

LG Stylus DAB+ ultima modifica: 2016-03-15T16:32:48+00:00 da Flavius Harabor