LeEco Le 2: caratteristiche e alcune immagini

Pariamo da questa premessa, cioè che LeEco è la vecchia LeTV. Per qualche strano motivo e dopo aver presentato al mondo, durante il CES 2016, lo smartphone LeTV Le MaxPro, hanno deciso di cambiare il nome dell’azienda in LeEco.

In realtà non cambia nulla, se che la società sarebbe pronta a lanciare sul mercato lo smartphone LeEco Le 2. Dispositivo mobile che si annuncia essere molto interessante.

A conferma di tutto ciò, possiamo andare a vedere quelle che sembrano essere le specifiche tecniche di questo smartphone marchiato LeEco.

Caratteristiche LeEco Le 2:

  • Schermo: da 5.7 pollici Quad HD
  • SoC: Qualcomm Snapdragon 820 oppure MediaTek Helio X20
  • RAM: 4 GB
  • ROM: 64 GB
  • Fotocamera posteriore: da 21 megapixel

Immagini LeEco Le 2

Prezzo e Disponibilità:

Diciamo che LeEco vuole andare a smuovere il mercato cinese e non solo, infatti pare che lo smartphone LeEco Le 2 costerà intorno ai 1800 yuan (circa 250€ al cambio attuale). Questo prezzo e le caratteristiche di questo smartphone, piazzano la società LeEco come diretto concorrente della ZTE, Gionee, Xiaomi e Huawei. A noi non ci resta altro da fare che aspettare ulteriori dettagli su questo smartphone, ma anche di vedere come va a finire questa “guerra” a suon di dispositivi potenti a basso costo.

Continuate a seguirci da vicino per ulteriori dettagli e novità a riguardo. Vi ricordiamo che abbiamo anche uncanale di Telegram attraverso il quale cerchiamo di informarvi quotidianamente sulle varie news dal mondo Android. Nel mentre aspettiamo le vostre su questo smartphone impressioni nei commenti qui sotto.
Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.

LeEco Le 2: caratteristiche e alcune immagini ultima modifica: 2016-03-16T14:30:37+00:00 da Flavius Harabor