LG G5: dal 1 Aprile sarà disponibile negli USA

Vi ricordate lo smartphone LG G5? Quello presentato durante il Mobile World Congress 2016 di Barcellona!?!

Lo so che sembra uno scherzo, però a quanto pare la società sudcoreana ha scelto il primo Aprile e il mercato americano per lanciare il suo smartphone LG G5. Però prima del lancio ufficiale sul mercato, sarà possibile acquistarlo già in pre-ordine dal 28 Marzo.

LG G5

Per quello che riguarda il prezzo, pare che lo smartphone LG G5 costerà 636 dollari, libero da qualsiasi brand o contratto promozionale. Pare che vi sia anche la possibilità di acquistarlo con un contratto biennale. Questo tipo di offerta, dovrebbe dar la possibilità agli acquirenti di risparmiare 199 dollari.

Sfortunatamente e per il momento la società sudcoreana non ha confermato altri paesi e altre date di inizio commercializzazione del suo smartphone modulare LG G5. Quindi non possiamo sbilanciarci oppure darvi una data di arrivo anche sul nostro territorio.

Se volete leggere tutti i dettagli e le caratteristiche di questo smartphone, vi invitiamo a leggere questo articolo:

MWC 2016: LG G5 specifiche tecniche e i moduli Friends

Per il momento abbiamo finito qui, continuate a seguirci da vicino per ricevere altri dettagli e novità sullo smartphone LG G5. Vi ricordiamo che abbiamo anche un canale di Telegram attraverso il quale cerchiamo di informarvi quotidianamente sulle varie news dal mondo Android. Nel mentre aspettiamo le vostre su questo smartphone impressioni nei commenti qui sotto.
Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.

LG G5: dal 1 Aprile sarà disponibile negli USA ultima modifica: 2016-03-17T23:27:42+00:00 da Flavius Harabor