Whatsapp 2.12.535 porta con se la scrittura in corsivo e grassetto

Dopo molto tempo, nella pagine di questo blog, si ritorna a parlare di Whatsapp. Diciamo la verità, non ci sono state delle novità così importanti da farci decidere di dedicarci un post. Però ogni tanto è bene dare un pò di spazio ad un argomento che in passato è stato molto presente e molto trattato da tutti gli autori di questo blog.

Insomma, dopo aver introdotto il supporto per l’invio di file attraverso Whatsapp, il team con la nuova versione vuole dare una mano a chi utilizza questa applicazione di messaggistica per fare il poeta.

Si perché le funzionalità introdotte nella nuova versione Whatsapp 2.12.535, sarà il supporto per la scrittura in corsivo e in grassetto. Si dice che questa novità sia stata introdotta per far fronte a quelle richieste ricevute da parte degli utenti che hanno o che frequentano gruppi numerosi, e che hanno bisogno di mettere in evidenza alcuni concetti.

Secondo me, hanno aggiornato Whatsapp 2.12.535 con la funzionalità per la scrittura in grassetto e corsivo, sotto richiesta delle donzelle che vogliono avere uno strumento come Whatsapp pieno di tutto per poter rinfacciare le cose. Quindi arrivando a citarti il messaggio in cui affermavi il contrario oppure per farti capire in grassetto che stai sbagliando tutto.

Whatsapp 2.12.535
Whatsapp 2.12.535: come usare il grassetto e il corsivo

Sfortunatamente non esistono dei tasti che ti attivano la scrittura in grassetto oppure quella in corsivo, però la soluzione è molto semplice ed è la stessa utilizzata in alcuni social come Google Plus oppure come si fa in Skype, cioè dovete utilizzare il formato specifico.

  1. Per il grassetto dovere utilizzare gli asterischi => *Whatsapp 2.12.535*
  2. Per il corsivo dovete utilizzare gli underscore => _Whatsapp 2.12.535_

Download Whatsapp 2.12.535:

Attualmente la versione Whatsapp 2.12.535 è in fase di beta test, quindi finché non verrà aggiornata l’applicazione non potrete utilizzare la funzione di scrittura in corsivo oppure quella in grassetto. Però se volte provare in anteprima questa novità per Whatsapp, non dovete far altro che andare a questo indirizzo e scaricare l’apk dell’applicazione.

Vi ricordiamo che pure i vostri interlocutori devono avere la stessa versione di Whatsapp, altrimenti loro non vedranno il testo scritto da voi in corsivo oppure quello in grassetto.

Se volte ricevere altre novità e dettagli sull’applicazione Whatsapp, continuate a seguire e anche il nostro canale di Telegram. Per il momento questo è tutto e aspettiamo le vostre impressioni nei commenti qui sotto.

Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.

Whatsapp 2.12.535 porta con se la scrittura in corsivo e grassetto ultima modifica: 2016-03-17T22:52:43+00:00 da Flavius Harabor