Meizu M3 Note: nuovi rumors sulle specifiche

Fino a qualche anno fa, parlare della Meizu e dei suoi device era cosa rara e poco considerata da molti, oggi invece tutto è cambiato ed ecco che ogni dispositivo che la società cinese lancia oppure sta per lanciare sul mercato fa subito parlare di se.

Insomma eccoci qua a parlare di quelle che dovrebbero essere le specifiche tecniche dello smartphone Meizu M3 Note. In questo caso le informazioni vengono distribuite dai colleghi di GizmoChina.com, che riportano un’immagine con un resoconto di un test di addestramento di un impiegato Meizu. Cioè sostanzialmente, la società ha messo sotto i suoi dipendete per studiare in dettaglio le caratteristiche di quello che dovrebbe essere il nuovo smartphone Meizu M3 Note.

Se così fosse, pare che il nuovo Meizu M3 Note porti con se un SoC tra il Snapdragon 615 o il Snapdragon 616. Anche se la lista dei possibili SoC vede segnalato il Helio P10, non male come chipset.

Possiamo dire sicuramente che lo smartphone Meizu M3 Note avrà il 4G/LTE e che sicuramente avrà una fotocamera posteriore in grado di fare video con risoluzione 1080p. Tutto questo potrebbe essere gestito da una batteria da 3500 mAh, è molto più plausibile di una misera batteria da 2800 mAh. Lo schermo dello smartphone Meizu M3 Note dovrebbe essere da 5.5 pollici FullHD.

Meizu M3 Note_rumors_specifiche
Credit Images: gizmochina.com

Insomma quello che vedete nelle foto qui sopra potrebbero essere i dettagli dello smartphone Meizu M3 Note oppure un test interno per fare il punto della situazione sul quanto i dipendenti conoscono quello che vendono.

Per il momento noi abbiamo finito questo argomento, continuate a seguirci da vicini per altri dettagli e novità sullo smartphone Meizu M3 Note. Vi ricordiamo che abbiamo anche un canale di Telegram attraverso il quale cerchiamo di informarvi quotidianamente sulle varie news dal mondo Android. Nel mentre aspettiamo le vostre su questo smartphone impressioni nei commenti qui sotto.
Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.

Meizu M3 Note: nuovi rumors sulle specifiche ultima modifica: 2016-03-18T13:35:18+00:00 da Flavius Harabor