Meizu Pro 6: nuovi rumors e immagini

Continuiamo a fare surfing nell’oceano di rumors dedicati alla società cinese Meizu, questo perché nelle ultime ore questa società ha attirato molto i riflettori su di se. Prima con lo smartphone Meizu M3 Note e adesso per quello che riguarda il nuovo top-gamma Meizu Pro 6.

In realtà lo smartphone Meizu Pro 6 ha già fatto parlare di se nei giorni scorsi, perché a quanto pare il nuovo top-gamma della Meizu dovrebbe assomigliare al nuovissimo iPhone 7. Però le male lingue dicono che questo smartphone, con questo disegna sia nato prima dello smartphone della Apple e che quindi per una volta la società dalla mela morsicata ha copiato dai cinesi.

Noi non sappiamo chi ha ragione e soprattutto non ci interessa dare ragione a qualcuno, noi vogliamo presentarvi quelle che sembrano essere le specifiche tecniche dello smartphone Pro 6 e quello che sono state le prime immagini pubblicate nel Twitter cinese, cioè Weibo.com.

Caratteristiche Meizu Pro 6:

  • Schermo: da 5.5 pollici Full HD con risoluzione pari a 1920 x 1080 pixel e vetro 2.5D
  • SoC: Mediatek Helio X25
  • CPU: Deca-Core a 64bit
  • RAM: 4 GB
  • ROM: 64 GB
  • Fotocamera posteriore: da 21 megapixel doppio Flash LED
  • Fotocamera anteriore: da 5 megapixel
  • Batteria: da 3000 mAh

La batteria dello smartphone Pro 6 porterà con se anche la tecnologia per la ricarica rapida.

Immagini leaked Meizu Pro 6

Per il momento noi abbiamo finito questo argomento, continuate a seguirci da vicini per altri dettagli e novità sullo smartphone Meizu Pro 6. Vi ricordiamo che abbiamo anche un canale di Telegram attraverso il quale cerchiamo di informarvi quotidianamente sulle varie news dal mondo Android. Nel mentre aspettiamo le vostre su questo smartphone impressioni nei commenti qui sotto.
Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

VIA: gizchina.it

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.

Meizu Pro 6: nuovi rumors e immagini ultima modifica: 2016-03-18T14:02:25+00:00 da Flavius Harabor