Xiaomi Redmi 3: ecco le specifiche di questo smartphone

Grazie TENAA per tutto il lavoro di certificazione che fai, ma soprattutto grazie mille perché ogni volta ci dai la possibilità di avere dei dettagli sugli smartphone tanto chiacchierati e di cui si trovano pochi dettagli in giro, ma finendo sul tuo sito troviamo delle bellissime sorprese.

Ecco dopo questo ringraziamento all’ente cinese per le certificazioni TENAA, andiamo a parlare dello smartphone Xiaomi Redmi 3. Anzi andiamo a parlare delle 4 versioni di questo smartphone marchiato Xiaomi.

I nome in codice degli smartphone Xiaomi Redmi 3 sono: 2015810, 2015817, 2015818 e 2015819.

Trasformando questi numeri in nome, dovremo ritrovarci con un Xiaomi Redmi 3A, che dovrebbe essere l’evoluzione del fratello Redmi 2A, mentre gli altri due dovrebbero far parte della famiglia Xiaomi Redmi 3S, con delle piccole differenze tra i due modelli.

Caratteristiche Xiaomi Redmi 3

Sostanzialmente per quello che riguarda le versioni dello smartphone Xiaomi Redmi 3A, esse porteranno sotto la scocca una CPU Octa-Core da 1.5 GHz per cosa, 2 GB di RAM e 16 GB di ROM. Non avranno il lettore per le impronte digitali, avranno una fotocamera posteriore da 13 megapixel e una frontale da 5 megapixel. Tutto questo sarà animato da una batteria da 4000 mAh.

Per quello che riguarda le versioni dello smartphone Xiaomi Redmi 3S, troviamo sempre una CPU Octa-Core da 1.5 GHz con RAM da 2 o da 3 GB, con una batteria da 3000 mAh o da 4000 mAh.

Immagini Xiaomi Redmi 3

Xiaomi Redmi 3
Credit Images: gizmochina.com

Xiaomi Redmi 3_2
Credit Images: gizmochina.com

Prezzo e Disponibilità:

La famiglia degli smartphone Xiaomi Redmi 3A e Redmi 3S arriveranno sul mercato nelle prossime settimane con un prezzo che andrà a virare dai 90$ ai 140$, cioè dai 79€ ai 123€ al cambio attuale.

Per il momento noi abbiamo finito questo argomento, continuate a seguirci da vicini per altri dettagli e novità sullo smartphone Redmi 3. Vi ricordiamo che abbiamo anche un canale di Telegram attraverso il quale cerchiamo di informarvi quotidianamente sulle varie news dal mondo Android. Nel mentre aspettiamo le vostre su questo smartphone impressioni nei commenti qui sotto.
Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.

Xiaomi Redmi 3: ecco le specifiche di questo smartphone ultima modifica: 2016-03-18T15:03:37+00:00 da Flavius Harabor