GearBest festeggia il suo 2° compleanno

Era da un pò che non facevo un giro per l’e-commerce GearBest, ed ecco che oggi mentre cercavo uno smartphone e alcuni pezzi per Arduino, sono arrivato da loro.

Devo dire che sono rimasto molto sorpreso quando ho scoperto che sono prossimi a festeggiare il loro 2° compleanno, ma la cosa che mi ha lasciato ancor più sorpreso è il fatto che per questo evento hanno stretto partnership con Intel e PayPal.

GearBest festeggia il suo 2 compleanno_2nd Anniversary Celebration

Questo significa che per la festa o meglio la promozione 2nd Anniversary Celebration, che durerà dal 21 Marzo alle ore 17:00 (da oggi pomeriggio) al 25 alle ore 7:00, non solo si avrà la possibilità di acquistare dei prodotti sicuramente molto interessanti, ma ci saranno anche moltissimi conti e dei mini game che vi daranno la possibilità di vincere punti che poi verranno convertiti in denari che potete spendere sul sito gearbest.com

2nd Anniversary Celebration_GearBest festeggia il suo 2 compleanno

Inoltre, per tutti coloro che effettueranno gli acquisti e pagheranno attraverso il servizio PayPal, potranno godere di ulteriori sconti:

  • su ordine superiore ai 50$ sarà del 2%
  • su ordine superiore ai 100$ sarà del 3%
  • su ordine superiore ai 150$ sarà del 5% max 10$

Non male come iniziativa e quindi in conclusione vi lasciamo il link per accedere alla pagina dedicata all’evento, in questo modo potete visualizzare una parte delle offerte e in più potete accedere alle varie categorie di prodotti messi sotto sconto dall’e-commerce GearBest.com

Per il momento questo è tutto, vi ricordiamo che abbiamo anche un canale di Telegram attraverso il quale cerchiamo di informarvi quotidianamente sulle varie news dal mondo Android. Nel mentre aspettiamo le vostre su questo smartphone impressioni nei commenti qui sotto.
Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.
GearBest festeggia il suo 2° compleanno ultima modifica: 2016-03-21T08:54:00+00:00 da Flavius Harabor