Il ZTE Axon 7 vedrà la luce il 26 Maggio

Nella marea di smartphone che dovrebbero essere commercializzati quest’anno, almeno uno di loro ha una data certa per la presentazione. Come avete capito dal titolo parliamo dello smartphone ZTE Axon 7, che a quanto pare vedrà la luce dei riflettori il prossimo 26 Maggio, insomma tra una settimana e mezza.

Lo smartphone ZTE Axon 7 sicuramente entrerà in una fascia di mercato molto interessante, visto che molto probabilmente il rapporto qualità/prezzo sarà alla pari dei fratelli ZTE Axon Lux, ZTE Axon Max, ZTE Axon Elite o ZTE Axon Mini, questo per fare alcuni nomi.

ZTE Axon 7_630x326

Ovviamente dobbiamo ringraziare l’ente per le certificazioni TENNA per quello poco che sappiamo sulle caratteristiche dello smartphone ZTE Axon 7. Perché come al solito, grazie a loro possiamo sapere in anticipo qualche caratteristica tecnica dei dispositivi in arrivo sul mercato.

Quindi ecco che a quanto pare il nuovo smartphone ZTE Axon 7 avrà uno schermo da 5.5 pollici QHD con risoluzione pari a 2560 x 1440 pixel, con un SoC Snapdragon 820, con ben 4 GB di RAM e 64 GB di ROM espandibile con le microSD. Il tutto sarà accompagnato da una fotocamera posteriore da 20 megapixel con dual led per il flash e una fotocamera anteriore da 8 megapixel.

Tutto questo prenderà energia da una batteria da 3140 mAh e sarà animato da Android 6.0.1.

Ecco per il momento questo è tutto quello che possiamo dirvi sullo smartphone ZTE Axon 7, continuate a seguirci da vicino per altre novità e dettagli su questo smartphone.
Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

VIA: PhoneArena

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.

Il ZTE Axon 7 vedrà la luce il 26 Maggio ultima modifica: 2016-05-14T23:51:48+00:00 da Flavius Harabor