Wileyfox Swift riceve CyanogenOS 13

L’anno vi avevamo annunciato l’arrivo sul mercato di due nuovi smartphone: Wileyfox Swift e Wileyfox Storm. Questi due dispositivi erano i primi ad avere con un buon rapporto qualità/prezzo e allo stesso tempo dal prezzo contenuto.

Bene oggi a quasi un anno di distanza, lo smartphone Wileyfox Swift riceverà ufficialmente Android 6.0.1 Marshmallow, tutto questo grazie al nuova release del sistema operativo, cioè CyanogenOS 13. L’update per il Wileyfox Swift dovrebbe esser già partito via OTA, se non è ancora disponibile la notifica, andate nelle Impostazione e controllate manualmente.

Sfortunatamente per il fratello Wileyfox Storm non ci sono dettagli sul possibile data di migrazione ad Android 6.0.1 Marshmallow, però ci auguriamo che avenga presto. Con questo aggiornamento, lo smartphone Wileyfox Swift prende la seconda posizione sul podio degli smartphone che hanno già ricevuto CyanogenOS 13, ovviamente il primo smartphone ad ospitare questa ROM è stato Oppo OnePlus One.

Per chi volesse leggere le caratteristiche degli smartphone Wileyfox Swift e Wileyfox Storm, cliccate qui sotto.

Storm e Swift: ecco i due smartphone by Cyanogen

Se volete invece volete acquistare uno dei due smartphone, non possiamo far altro che lasciarvi i link qui sotto:

  1. WileyFox Swift Cyanogen Smartphone [EU]
  2. WileyFox Storm Cyanogen Smartphone [EU]

Noi per il momento abbiamo finito, aspettiamo le vostre impressioni nei commenti qui sotto.
Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.

Wileyfox Swift riceve CyanogenOS 13 ultima modifica: 2016-05-16T23:04:52+00:00 da Flavius Harabor