Huawei EmoticonUI 5.0… Interfaccia allo stato puro

EMUI

Come riportato su GSNinfo, Huawei è pronta a rilasciare la nuova EmoticonUI 5.0 (EMUI 5.0) per i suoi dispositivi Android. Stando ai rapporti, Huawei sta lavorando al nuovo update da abbastanza tempo, e la compagnia ha alcune emozionanti caratteristiche nello store.

Huawei Emoticon 5.0 (EMUI 5.0) avrà un design completamente nuovo, uno che assomiglia fortemente alla interfaccia stock di Android. La revisione della UI ha portato in ordine anche clienti occidentali, il quale si intende che la strategia della compagnia verrà sottoposta in futuro a un cambiamento. Huawei ha di nuovo fatto un nome commercializzando in occidente l’Huawei P9, realizzato quest’anno.

Il capo della divisione mobile di Huawei, Li Changzhu, ha menzionato anche che il nuovo design non era stato creato per il dispendio di funzionalità e personalizzazione, due maggiori fattori in EMUI. Dunque, il rapporto suggerisce che l’EmotionUI 5.0 sarà rilasciato nel Q3 2016, ma esattamente non si sa quando.

Molto probabilmente, la nuova versione vedrà la luce durante l’IFA 2016 a Berlino. La compagnia ha anche previsto il lancio di una nuova linea di smartphone targati Mate, in ordine promozionale dell’OS.

Huawei rilascia l’EMUI 4 durante la seconda metà del 2015, ed è basata su Android Marshmallow 6.0. Considerando questo, l’EmotionUI 5.0 potrà avere simili caratteristiche con Android N, con l’ultima versione Android OS previsto per il prossimo mese. Ma prima di lanciare la nuova versione di OS, stiamo ancora aspettando il nome della prossima versione Android N.

Link Fonte
Softpedia

Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr, Twitter e Telegram, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

Appassionato di tecnologia da quando avevo 8 anni. Il mio primo sistema operativo che ho utilizzato è stato Mandrake Linux 8.0, poi è stata la volta di Microsoft Windows 95. Ho sempre cercato di maturare la mia esperienza, andando sempre oltre; utilizzando sempre alternative e passando da un sistema all’altro, fino ad arrivare oggi…

Huawei EmoticonUI 5.0… Interfaccia allo stato puro ultima modifica: 2016-06-22T15:11:19+00:00 da Massimiliano Vigliotta