Android N: niente Nutella, ma semplicemente Android Nougat

Google ha finalmente svelato il nome della prossima release Android, mettendo così a tacere tutto il popolo della rete che dava per scontato che la prossima versione del robottino verde si sarebbe chiamata Android Nutella.
Sfortunatamente la Google gli ha delusi, cambiando il nome in Android Nougat.

Ovviamente la Google ha ringraziato tutti coloro che hanno parlato di Android N, sbizzarendosi con nomi di fantasi e facendo comunque parlare molto di questa prossima release di Android.

Così come per le altre versioni del robottino verde, anche la presentazione ufficiale del nome di Android Nougat è stata scoperta e mostrata al pubblico la statua dedicata davanti al Googleplex a Mountain View.

Statua Android Nougat

Android Nougat_statua
Conclusione

Adesso che sappiamo come si chiamerà Android N, non ci resta altro da fare che darvi appuntamento alle prossime puntate dedicate ad Android Nougat. Nel mentre aspettiamo le vostre impressioni nei commenti qui sotto.

Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr, Twitter e Telegram, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

VIA Facebook

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.

Android N: niente Nutella, ma semplicemente Android Nougat ultima modifica: 2016-06-30T16:37:56+00:00 da Flavius Harabor