Come scaricare e installare HTC Sense 8 beta su smartphone non HTC?

Per chi non lo sapesse HTC Sense altro non è che un’interfaccia utente, basata sull’interfaccia TouchFLO 3D, sviluppata dalla società HTC per i suoi dispositivi.

Bene dovete anche sapere che fino alla versione HTC Sense 7, questo interfaccia utente era giustamente proprietaria ed era disponibile appunto solo ed esclusivamente per gli smartphone HTC. Però pare che con la nuova HTC Sense 8 il tutto sta per cambiare, si perché recentemente è stata rilasciata HTC Sense 8 beta che potete scaricare ed installare su un qualsiasi dispositivo Android.

HTC Sense 8 beta

Come avere HTC Sense 8 beta su smartphone non HTC?

Se volete utilizzare e provare il laucher HTC Sense 8 beta sul vostro dispositivo animato dal robottino verde, l’unica cosa che dovete rispettare è avere un device con Android 4.4 KitKat oppure una versione superiore.

Come scaricare e installare HTC Sense 8 beta?

Quello che dovete fare per avere HTC Sense 8 beta è cliccare qui e andare a scaricare il file.apk da 25 MB. Una volta scaricato potete avviare l’installazione. Vi ricordiamo che per poter avviare l’installazione dovete autorizzare l’installazione di applicazioni da sorgenti sconosciute. Altrimenti non parte l’installazione di HTC Sense 8 beta.

Una volta fatti tutti i procedimenti, non vi resta altro da vare che utilizzare questo launcher sul vostro smartphone.

Conclusione

HTC Sense 8 beta è ancora in fase di sviluppo, questo significa che sicuramente vi saranno dei problemi e potreste incontrare dei malfunzionamenti Siamo curiosi di sapere le vostre impressioni su questa scelta da parte della società HTC, ma siamo curiosi di sapere anche come vi siete trovati con HTC Sense 8 beta sul vostro smartphone.

Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr, Twitter e Telegram, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.

Come scaricare e installare HTC Sense 8 beta su smartphone non HTC? ultima modifica: 2016-06-30T22:17:09+00:00 da Flavius Harabor