Huawei Nexus, work in progress per il nuovo Nexus

Sono aperte e iniziate le danze per i prossimi Huawei Nexus, questo è quello che la direttrice del gruppo Huawei Sud Africa ha dichiarato o meglio queste sono le indiscrezioni arrivano proprio da lei. Che sia vero o falso non lo sappiamo, però una cosa è sicura i primi smartphone Huawei Nexus, hanno portato bene sia alla Huawei che alla stessa Google, quindi questa accoppiata potrebbe funzionare anche per i modelli del 2016.

Huawei Nexus
Diciamo che qualcuno ha messo in dubbi gli smartphone Huawei Nexus 2016, questo perché qualche giorno fa è comparsa in rete la conferma di un accordo tra la Big G e la società HTC per uno dispositivo in fase di progettazione e fabbricazione che attualmente è identificabile dal nome HTC Marlin.

Huawei Nexus o HTC Nexus?

Va detto che nella famiglia Google Nexus non esistono solo gli smartphone, ma anche i tablet, quindi questo accordo tra la Google e la HTC può essere visto anche in questa ottica. Quindi non uno smartphone HTC Nexus, ma bensì un tablet della stessa famiglia.
C’è chi giura, seguendo i rumors che invece la HTC per riscattarsi e recuperare quote di mercato sia anche disposta a realizzare dispositivi o meglio smartphone HTC Nexus 2016 meno potenti di della famiglia Huawei Nexus 2016. Però stiamo parlando di rumors e di notizie non confermate.

L’unica cosa che è certa, come dicevamo prima, è l’affermazione della direttrice del gruppo Huawei Sud Africa, cioè la signora Charlene Munilall, che ha dichiarato: “La nostra società produrrà altri device Nexus nel corso dell’anno in corso” (fonte)

Insomma Huawei Nexus o HTC Nexus?
Per il momento noi non ci sbilanciamo nel dare una risposta a favore di una o l’altra società, la cosa certa è che i prossimi device della famiglia Nexus faranno molto parlare di loro da oggi in poi.

Vi consigliamo di seguirci da vicino, per tutte le novità a riguardo e come al solito il dibattito è aperto nei commenti qui sotto. Questo significa che aspettiamo le vostre impressioni nei commenti.

Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr, Twitter e Telegram, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.

Huawei Nexus, work in progress per il nuovo Nexus ultima modifica: 2016-07-05T21:52:52+00:00 da Flavius Harabor