Download apk Pokémon GO e poi che il gioco abbia inizio

Ufficialmente Pokémon GO doveva arrivare a livello mondiale in Google Play Store intorno al 15 Luglio, però se sei una persona impaziente, perché non utilizzare come noi l’apk della gaming app Pokémon GO!?!

Prima di lasciarvi ai dettagli della gaming app Pokémon GO, dovete sapere che il nuovo gioco dedicato ai Pokémon nasce dalla collaborazione tra Google, Nintento e The Pokémon Company.

Download apk Pokémon GO Download apk Pokémon GO e installazione:

  1. Come prima cosa dovete scaricate l’apk dell’applicazione Pokémon GO da uno di questi indirizzi: Link 1 e Link 2.
    Sarebbe più comodo se scaricate il file apk direttamente sul vostro dispositivo Android.
  2. Adesso andate in Impostazioni poi sulla voce Sicurezza e attivate il flag per l’installazione di applicazioni da Origini sconosciute.
  3. Adesso potete andare nella cartella download dove si trova l’apk e avviare l’installazione.

Una volta completata la procedura di installazione, non vi rimane altro da fare che godervi il nuovo gioco Pokémon GO dedicato ai dispositivi mobili Android.
Va detto che l’apk e l’applicazione Pokémon GO è completamente localizzato nella lingua italiana. In più mettetevi comodi se avete una rete lenta, perché il file pesa quasi 60 MB.

Pokémon GO requisiti di sistema:

  • OS: da Android 4.4 fino ad Android 6.0.1
  • Lo schermo del dispositivo non deve avere una risoluzione inferiore a 1.280 x 720 pixel
  • Il gioco non è ancora ottimizzato per i tablet
  • Connessione Internet: Wi-Fi, 3G o 4G
  • Se avete un device con SoC Intel il gioco non funziona
  • Tenere attiva la geolocalizzazione e il GPS

Conclusione

Insomma finalmente Pokémon GO è tra di noi, speriamo che la nostra guida vi sia utile e anche i link per download del file apk di Pokémon GO vi siano utili. Adesso non ci rimane altro da fare che darvi appuntamento alla prossima news e alla prossima gaming app per Android, nel mentre aspettiamo le vostre impressioni nei commenti qui sotto.
Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr, Twitter e Telegram, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.

Download apk Pokémon GO e poi che il gioco abbia inizio ultima modifica: 2016-07-06T17:11:41+00:00 da Flavius Harabor