Google Spaces si aggiorna

Non molto tempo fa Big G ha lanciato Google Spaces, non solo come piattaforma per condivisione di contenuti per gruppi ristrette di persone e funzione aggiunta a Google Plus, ma anche come applicazione per smartphone e tablet.

Google Spaces

A due mesi di distanza Google Spaces nella versione app arriva oggi alla versione 1.2 e porta con se molte novità da tutti i punti di vista e noi siamo qui per elencarvele.

Novità Google Spaces 1.2:

  • Partiamo dalla sicurezza che porta con se 16 bug-fix
  • Nuovo menù di configurazione per i nuovi utenti con tanto di screen informativo
  • Gli utenti vengono avvisati quanto aggiungono altri utenti in spazi (Space) senza nome
  • Aggiunta la possibilità di cliccare sull’immagine profilo degli utenti che fanno parte dello spazio e leggere le informazioni contatto
  • Si potrà selezionare un’immagine dai link condivisi
  • Migliorata l’accessibilità talkback nelle notifiche.

Diciamo che per i miglioramenti e gli aggiornamenti introdotti in Google Spaces 1.2, la Google e il team di sviluppo ha seguito molto le richieste, ma anche i suggerimenti degli utenti. Questo è un segno di maturità e anche di buona volontà nel migliorare il lavoro.

Download Google Spaces:

Conclusione:

Insomma Google Spaces 1.2 è qui per voi e la comunità di sviluppatori vi aspetta. Noi per il momento abbiamo finito, continuate a seguirci da vicino per altre news e dettagli su Google Spaces. Questa volta vi lasciamo con una domanda a cui aspettiamo la risposta nei commenti qui sotto:

Voi utilizzate Google Spaces?

Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr, Twitter e Telegram, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.

Google Spaces si aggiorna ultima modifica: 2016-07-08T11:13:30+00:00 da Flavius Harabor