ASUS Zenfone 3. Processore da PAURA!!!

ASUS Zenfone 3 Deluxe

ASUS è pronta a rilasciare il nuovo top gamma targato Zenfone. Stavolta, però, ASUS non punta più sulla gamma Intel per i processori mobile… Questa volta ha puntato sulla gamma Qualcomm come processori; il particolare lo SnapDragon 821.

Questo tipo di processore è stato rilasciato a pochi giorni dall’azienda Qualcomm e sembra che la prima ad avere l’accesso non sarà Samsung (come tutti speravano sulla nuova gamma Samsung Galaxy S7), ma la gamma ASUS ad avere l’accesso principale. E come non cominciare con una nuova gamma di Smartphone e Tablet! Tutti vi sarete chiesti: “Cosa avrà di tanto speciale questa particolare CPU Qualcomm, rispetto all’attuale 820?” Diciamo che, anche se non cambia molto, le caratteristiche sonol’essenza di questa rispetto alla vecchia CPU. Attualmente lo SnapDragon 821 ha un incremento del 10% in fatto di prestazioni, una migliore stabilità nel sistema e risolve alcuni BUG della precedente versione di SnapDragon 820… Ovvero il surriscaldamento.

ASUS Zenfone 3 Deluxe sarà il primo ad essere equipaggiato con lo SnapDragon 821, ma l’azienda farà sapere che ci sarà anche la variante con la SnapDragon 820. Come previsto, la versione portabile sarà disponibile con lo SnapDragon 821, 6GB di RAM e 256GB di memoria interna. Altre versioni saranno rilasciate con 4GB di RAM con 32GB di memoria interna e 6GB di RAM con 128GB di memoria interna. La variante Top-Gamma sarà disponibile ad un prezzo di 780$

ASUS Zenpad 3S

ASUS ha inoltre annunciato la gamma Tablet ASUS Zenpad 3S. Un Tablet con Display da 9,7″ LCD, 4GB di RAM, 32GB memoria interna, fotocamera frontale da 5Mpx e posteriore da 8Mpx. Tutti equipaggiati con Android 6.0 Marshmallow. Processore Hexa-Core della MediaTek, fingerprint, carica veloce 3.0 (Quick Charge 3.0), batteria con capacità 5,900mAh e USB Type-C. Il Tablet sarà presto disponibile ad Agosto in Taiwan a 340$.

Link Fonte:
Softpedia

Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr, Twitter e Telegram, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

Appassionato di tecnologia da quando avevo 8 anni. Il mio primo sistema operativo che ho utilizzato è stato Mandrake Linux 8.0, poi è stata la volta di Microsoft Windows 95. Ho sempre cercato di maturare la mia esperienza, andando sempre oltre; utilizzando sempre alternative e passando da un sistema all’altro, fino ad arrivare oggi…

ASUS Zenfone 3. Processore da PAURA!!! ultima modifica: 2016-07-12T12:55:17+00:00 da Massimiliano Vigliotta