Huawei Honor 8: smartphone con display da 5.2 pollici e Kirin 950

Ufficialmente lo smartphone Huawei Honor 8 è disponibile da oggi sul mercato cinese, con un pò di calma arriverà anche in Europa anche se non si conosce una data certa.
Quello che di certo abbiamo oggi, è che lo smartphone Huawei Honor 8 nella versione con 3 GB di RAM e 32 GB di ROM costa sul mercato cinese nel 299 dollari, mentre nella versione con 4 GB di RAM e 32 GB di ROM costa ben 343 dollari e per finire la versione super top-gamma, cioè 4 GB di RAM e 64 GB di ROM ha un costo di circe 373 dollari.

Se la memoria ROM dello smartphone Huawei Honor 8 vi sembra poca non vi preoccupate perché c’è lo slot microSD che vi permette di espandere la memoria fino a 128 GB.

Huawei Honor 8
Lo so questa volta abbiamo capovolto le regole nel dare le informazioni nel post, però ogni tanto bisogna capire il prezzo e poi vedere se la parte hardware è all’altezza di questo prezzo. Quindi andiamo a vedere quelle che sono le specifiche tecniche dello smartphone Huawei Honor 8.

Caratteristiche Huawei Honor 8

Partiamo con il dire che tutti i modelli dello smartphone Huawei Honor 8 portano le stesse specifiche, cioè schermo da 5.2 pollici Full HD con risoluzione pari a 1920 x 1080 pixel, SoC Kirin 950 con CPU Octa-Core (4 core ARM Cortex-A72 da 2.3 GHz e 4 ARM Cortex-A53 da 1.8 GHz), GPU Mali T880 MP4, fotocamera posteriore da 12 megapixel a doppia lente e led flash e fotocamera anteriore da 8 megapixel.

Sotto la scocca in metallo dello smartphone Huawei Honor 8, troviamo anche la porta USB Type-C, sensore a infrarossi, lettore per le impronte digitali e una batteria con tecnologia per la ricarica rapida da 3000 mAh.

Huawei Honor 8 ha come OS l’Android 6.0 Marshmallow ed è disponibile nella colorazione bianca, nera, rosa e blu.

Conclusione:

Insomma questo è lo smartphone Huawei Honor 8 e questo porta con se, adesso tocca a voi. Quindi come al solito aspettiamo le vostre impressioni nei commenti qui sotto.

Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr, Twitter e Telegram, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.

Huawei Honor 8: smartphone con display da 5.2 pollici e Kirin 950 ultima modifica: 2016-07-12T21:36:52+00:00 da Flavius Harabor