Android 6 Marshmallow in arrivo per Sony Xperia M4 Aqua

La società Sony ha mantenuto la sua promessa, cioè di far saltare la migrazione ad Android 5.1 Lollipop e di far passare direttamente ad Android 6 Marshmallow il suo smartphone Xperia M4 Aqua.

La notizia della disponibilità e del rolling out ad Android 6 Marshmallow per lo smartphone Sony Xperia M4 Aqua ci giunge dagli Stati Uniti, che conferma la certificazione del nuovo firmware e che prossimamente verrà rilasciato sul mercato.

Android 6 Marshmallow Sony Xperia

Il numero di build del nuovo firmware è il 26.3.A.O.131.

Sono in molti quelli che attendono la migrazione ad Android 6 Marshmallow o comunque a una version superiore di Android per il loro Sony Xperia M4 Aqua, questo perché vi sono moltissimi bug da sistemare e moltissime cose che non vanno.

Conclusione

Ufficialmente non sappiamo quando la migrazione Android 6 Marshmallow sarà disponibile per gli smartphone Sony Xperia M4 Aqua presenti sul mercato italiano, così non abbiamo nessun dettaglio sulle novità introdotte in questo aggiornamento.
Quello che possiamo dirvi è quello di seguirci da vicino per ricevere altri news dal mondo Sony Xperia e Android 6.0 Marshmallow. Come sempre aspettiamo le vostre impressioni nei commenti qui sotto.

Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr, Twitter e Telegram, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.

Android 6 Marshmallow in arrivo per Sony Xperia M4 Aqua ultima modifica: 2016-07-13T07:44:40+00:00 da Flavius Harabor