ASUS ZE551ML & Marshmallow… Novità

ZE551MLEbbene si! Dopo vari tira e molla, ASUS ha finalmente deciso di rilasciare Android Marshmallow 6.0 per i dispositivi Zenfone. Come Babbo Natale porta i doni a tutti i bambini del mondo, anche ASUS ha deciso di rilasciare finalmente l’aggiornamento… O meglio! Chi ne farà beneficio al momento sarà solo il Giappone visto che è stato rilasciato il 5 Agosto. Ma non ci disperiamo per questo e andiamo a vedere i particolari sul sito di ASUS

ASUS Zenfone ZE551ML

Niente da fare! Il sito da poche informazioni. Anche cercando nelle release note non troviamo nessuna informazione riguardo a questo aggiornamento. Sappiamo solo che questa versione V2.20.40.195 è un Android M ed è solo riservata ai dispositivi con JP SKU (al momento ancora niente per WW “Resto del Mondo”).

Però già sapendo che ASUS ha mantenuto la promessa di rilasciare l’aggiornamento alla fine di Luglio (con 8 giorni di ritardo), questo può riavvivare le speranze (mie e) dei possessori di questo smartphone.

Alla prossima notizia.
Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr, Twitter e Telegram, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

Appassionato di tecnologia da quando avevo 8 anni. Il mio primo sistema operativo che ho utilizzato è stato Mandrake Linux 8.0, poi è stata la volta di Microsoft Windows 95. Ho sempre cercato di maturare la mia esperienza, andando sempre oltre; utilizzando sempre alternative e passando da un sistema all’altro, fino ad arrivare oggi…

ASUS ZE551ML & Marshmallow… Novità ultima modifica: 2016-08-08T13:09:21+00:00 da Massimiliano Vigliotta